Caserta, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni sono una studentessa universitaria. Io e il mio fm stiamo insieme dal 2008 e non vediamo l'ora di sposarci !
- Super Sposa
- 2.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze vi piacciono i miei orecchini x il matrimonio ? Oltre a questi non metterò collane xk il mio vestito ha già un collo impreziosito
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze sabato prossimo mi sposo e sono ancora indecisa sull'acconciatura .. ho provato un'acconciatura di lato xo la volevo più particolare me ne consigliate qualcuna ? Grazie 💋❤
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze oggi -12 giorni ho un misto di emozioni . Sono ansiosa felice nervosa emozionata ☺😊😆😀😂😅😢😬😡😠😊😆
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze a -40 é terminata la mia Wedding box a torta con la collaborazione di mia sorella vi piace?
Ho creato un post
3153 giorni faMancano solo 44 giorni 😐 sono molto in ansia xk mancano molte cose da fare .. devo finire di portare le partecipazioni completare la torta porta buste completare i segnaposto prenotare le fedi scegliere il menu e il mio fm non ha ancora l'abito .....
Ho creato un post
3188 giorni faLunedì 24 e stata la nostra promessa ! Siamo stati benissimo abbiamo fatto una bellissima festa tutti si sono divertiti e ci hanno fatto tanti complimenti ☺️ Il primo passo è stato fatto !
Ho creato un post
3198 giorni faSalve sposine .in questi giorni sono salita al nord dove dovrò trasferirmi x stare con il mio fm e sono rimasta un po' delusa dall'apatia che provano le persone nei confronti del matrimonio .. Tutti ci dicevano chi ve lo fa fare non serve a niente...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze questa è la seconda prova trucco che ho scelto .. Devo solo decidere il rossetto xk questo non mi convince ..che ne dite ?
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze sono molto felice martedì abbiamo prenotato il viaggio di nozze .. Poiché ci sposiamo ad ottobre ci sono poche zone calde da poter vedere quindi l'agenzia ci ha consigliato fuerteventura nelle Isole Canarie ☺️Qualcuna ci è mai stata sono...
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno ragazze in questi giorni ho avuto una discussione con una delle mie migliori amiche nonché damigella ..nei mesi scorsi le avevo detto che io avrei voluto comprare i vestiti alle damigelle tutti uguali o simili di colore uguale e che...
Ho creato un post
3245 giorni faOggi sono andata al negozio di bomboniere dove avevo prenotato quelle per la promessa e la signora mi ha detto che non sa se arriveranno e se arrivano saranno diverse con un altro disegno e altri colori x cui x non rischiare di non avere le...
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze un consiglio secondo voi che fuori si usano ad ottobre x le decorazioni e il bouquet?
Ho creato un post
3247 giorni faSalve sposine finalmente oggi ho prenotato le bomboniere per il matrimonio e i sacchettini x le persone x strada ..è piaciuta a tutti . È una zuccheriera in porcellana della hervit . Vi piace ?
Ho creato un post
3251 giorni faBuongiorno ragazze ! Il mio matrimonio sarà il 14 ottobre e quindi non so dove potremmo andare in viaggio di nozze ..la nostra idea erano Santorini e Malta xo poi non so il tempo lì come sarà xk vorremmo andare anche al mare ..il budget è limitato...
Ho creato un post
3253 giorni faRagazze x chi avesse seguito il mio topic matrimonio anticipato volevo aggiornarvi che abbiamo confermato di anticipare xo l'unico problema è che la location ha detto che ad ottobre l'unica data è il 14 ovviamente di sabato .io sono andata a...
Ho creato un post
3254 giorni faBuon pomeriggio ragazze io dovrei sposarmi il 16 giugno 2018 xo mentre stavo parlando col mio fm ci siamo ritrovati entrambi a pensare alla stessa cosa cioè anticipare il matrimonio ..premetto che lui quando decidemmo di sposarci ossia ad ottobre...
Fotografi garanzie ANFM