Caserta, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni sono una studentessa universitaria. Io e il mio fm stiamo insieme dal 2008 e non vediamo l'ora di sposarci !
- Super Sposa
- 2.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze vi piacciono i miei orecchini x il matrimonio ? Oltre a questi non metterò collane xk il mio vestito ha già un collo impreziosito
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze sabato prossimo mi sposo e sono ancora indecisa sull'acconciatura .. ho provato un'acconciatura di lato xo la volevo più particolare me ne consigliate qualcuna ? Grazie 💋❤
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze oggi -12 giorni ho un misto di emozioni . Sono ansiosa felice nervosa emozionata ☺😊😆😀😂😅😢😬😡😠😊😆
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze a -40 é terminata la mia Wedding box a torta con la collaborazione di mia sorella vi piace?
Ho creato un post
3153 giorni faMancano solo 44 giorni 😐 sono molto in ansia xk mancano molte cose da fare .. devo finire di portare le partecipazioni completare la torta porta buste completare i segnaposto prenotare le fedi scegliere il menu e il mio fm non ha ancora l'abito .....
Ho creato un post
3188 giorni faLunedì 24 e stata la nostra promessa ! Siamo stati benissimo abbiamo fatto una bellissima festa tutti si sono divertiti e ci hanno fatto tanti complimenti ☺️ Il primo passo è stato fatto !
Ho creato un post
3198 giorni faSalve sposine .in questi giorni sono salita al nord dove dovrò trasferirmi x stare con il mio fm e sono rimasta un po' delusa dall'apatia che provano le persone nei confronti del matrimonio .. Tutti ci dicevano chi ve lo fa fare non serve a niente...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze questa è la seconda prova trucco che ho scelto .. Devo solo decidere il rossetto xk questo non mi convince ..che ne dite ?
Ho creato un post