Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Super Sposa Ottobre 2017 Caserta

Anticipo matrimonio

Floriana, il 21 Maggio 2017 alle 15:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53
Buon pomeriggio ragazze io dovrei sposarmi il 16 giugno 2018 xo mentre stavo parlando col mio fm ci siamo ritrovati entrambi a pensare alla stessa cosa cioè anticipare il matrimonio ..premetto che lui quando decidemmo di sposarci ossia ad ottobre 2016 voleva sposarsi a giugno di quest'anno xo io pensavo che fosse troppo presto..ora però anche io vorrei anticipare xk noi viviamo lontani 500km quindi ci vediamo poco e quando scende rimane x 1 giorno e mezzo .. Abbiamo parlato anche con i nostri genitori e loro sarebbero d'accordo di anticiparlo x ottobre di quest'anno ..la mia preoccupazione è di non riuscire a fare tutto anche xk dovremmo chiamare il ristorante x spostare la data ..secondo voi è una pazzia ? E se anticipiamo riusciremo a fare tutti i preparativi scegliere bomboniere e abito ?

53 Risposte

Ultime attività da Mary, il 21 Maggio 2017 alle 23:28
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza tranquilla per ora
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😫😫😫 la distanza mette ansia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti metti di impegno puoi farcela, la cosa più difficile è spostare la data per la location è la chiesa, ma una volta fatto questo il resto è in discesa ..
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io mi trovo in Veneto e mi sposo a settembre ma a Catania, anche io sto facendo tutto di corsaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete 5 mesi...ce la fate tranquillamente 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io miei cognati hanno fatto tutto nel tuo stesso tempo!!! Forza che ce la farete!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Aprile 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo a disposizione è piu che sufficiente! Con la buona volontà si fa tuttoooi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Casale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaa potete farcela ... Noi ci spostiamo a dicembre e stiamo a zero
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii .. ..fantastico, certo che si può fare, una mia amica ha fatto tutto in tre mesi e anche mio fratello e mia cognata in 4 mesi,quindi vai alla grande. 😍😍😍😍 lo farei anch'io ma anche noi abbiamo fatto lo stesso vostro discorso....mio fm vuole assolutamente giugno e nn poteva essere questo 😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela tranquillamente !!!!! Una mia amica ha organizzato il suo (bellissimo) matrimonio in soli tre mesi Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipate se lo desiderate che sicuramente ce la farete!!! Sei ancora nei tempi!!!! In bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già Ahah a chi lo dici Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza ✌🏻✌🏻
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee che ansia !!
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie dei vostri consigli ed esperienze ..abbiamo chiamato ristorante e fotografo e forse sarà x il 14 ottobre ..domani andrò al comune a parlare è mercoledì vado alla ricerca del vestito
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi benissimo farcelaaa! Allora benvenuta tra le spose 2017
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò Floriana! Tranquilla! Io mi sposo a settembre e ho iniziato l'organizzazione solo a marzo, bloccando tutto ad aprile quindi si riesce tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si ho chiamato la location ha detto il 14 ottobre e mi sposo in comune
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!😁😁
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te almeno ci proverei!!!! Le cose più importanti da bloccare sono chiesa e location....una volta che sei riuscita a spostare la data di queste due tutto il resto è più semplice!!! Dai dai che ce la fai! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora siamo in trepidazione per il matrimonio; anche i miei controlli ora vanno bene quindi spero in un 2018 prolifero
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, io sto organizzando il matrimonio in 4 mesi, credimi fino al giorno prima di Pasqua non avevo nulla, nemmeno la data e io lavoro in Veneto e mi sposerò in Sicilia, per cui vai tranquilla se lo desideri veramente riuscirai fare tutto (almeno questo è quello che mi auguro ioSmiley laugh )
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela... ti racconto la mia esperienza😊!! Vivo in veneto e mi sposo a settembre di quest'anno in provincia di Salerno. A dicembre (vacanze natalizie) ho scelto e bloccato il locale. A febbraio (1 settimana di ferie) ho preso l'abito. Ad aprile (vacanze pasquali) ho preso bomboniere, partecipazioni, bloccato fiorista , trucco e parrucco e fatto processetto. A giugno (ponte del 2) faccio la promessa😂😂. Morale: puoi farcela, basta organizzarsi. L'unico problema nel tuo caso è vedere se la location ha disponibilità per ottobre (e anche la chiesa se ti sposi con rito religioso). Appena hai l'ok, vai con i preparativi😊✌🏻
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela! Io dovevo sposarmi ad agosto del prossimo anno e per problemi gravi di salute di mio padre abbiamo deciso di anticipare ad agosto di quest'anno... Il tutto deciso neanche un mese fa fortunatamente sia ristorante ke fotografo sono stati comprensivi e disponibili... Il mio consiglio è partire subito con la parte burocratica e la scelta dell abito! Ma tranquilla ce la faiSmiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fallo..Ho organizzato un matrimonio in 6 mesi a 900 km di distanza...e sonora andata in loco solo 4 volte! Quindi è fattibile....Fai subito il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se é ciò che veramente desiderate, e sono certa lo sia, ce la farete!! Forza!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci ...se sei una ragazza decisa e la location/chiesa/fotografo vi danno disponibilità perché no 😉 Calma,sangue freddo e grinta dai che ce la fai 🎉🎉❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me riuscite a fare tutto! Noi ci sposiamo a fine agosto, abbiamo iniziato ad organizzare a fine gennaio..ma in un mese avevamo fatto praticamente tutto..adesso ci mancano le cose minori, ma perché ce la stiamo prendendo comoda!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sii ce la fate! Tutto è possibile! Una volta che riuscite a spostare la data al ristorante il resto si fa! Tienici aggiornate che siamo curiose😆
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci! Io dovevo sposarmi a febbraio 2018 ma ora, scoprendo di essere incinta, sto cercando di fare tutto per il 22 luglio in due mesi.. per fortuna la location è libera! 😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si provateci! Cerca di aggiornarci cara! 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di si l'abito fai presto a sceglierlo non guardare troppe atelier per il resto io ho iniziato ora e sposo a settembre e devo fare sempre tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa