Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte sono iris ho 22 anni e un bambino di 17 mesi tanto desiderato ed arrivato subito Mi sposo con Paolo ch'è un compagno e un papà perfetto
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno a tutte mi consigliate un sito per ordinare le scarpe a buon prezzo e di buona fattura ? Le vorrei blu per richiamare la decorazione del abito
Ho creato un post
3378 giorni faE oggi mancano 399 giorni sembrano tanti ma per me stanno passando troppo velocemente
Ho creato un post
3409 giorni faBuongiorno spose del 2018 a che punto siete ? Noi abbiamo visto qualche ristorante ma non abbiamo deciso quale chiesa prenotata e fotografo anche e anche se è presto ho già preso l abito ho trovato una super offerte
Ho creato un post
3410 giorni faBuongiorno a tutte volevo un consiglio su dei ristoranti per matrimoni a Vicenza va bene anche Verona ne ho visti un paio di carini ma volevo vederli altri grazie
Ho creato un post
3410 giorni fa3 - 324 - 24 - 10 - 70 - 0 - 10
Ho creato un post
3441 giorni faBuonasera quante si sposeranno con il primo figlio/a presente ( sopratutto mamme di neonati) ? Riuscite tranquillamente a gestire i preparativi la casa e i piccoli ?
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte sono iris e mi sposo del 2018 .. volevo parlare e confrontarmi con altre ragazze della mia stessa età
Ho creato un post
3448 giorni faSalve a tutte ? avendo un bambino piccolo ho conservato tanti vasetti e volevo utilizzarli per fare i "sacchettini " da dare agli invitati ? volevo fare una cosa classica ma allo stesso tempo diversa utilizzando una candela profumata ? accetto...
Fotografi garanzie ANFM