Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte sono iris ho 22 anni e un bambino di 17 mesi tanto desiderato ed arrivato subito Mi sposo con Paolo ch'è un compagno e un papà perfetto
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iris
3036 giorni fa
3040 giorni fa
Oggi ultima prova d abito la prossima volta lo porto a casa non mi sembra vero che manca così poco ...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3077 giorni fa
Ciao a tutte , avete idee o suggerimenti su come fare per le candelle del rito della luce ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3077 giorni fa
Ciao ragazze... qualcuna di voi si è sposata al comune e poi in chiesa... cone vi siete vestite???io nn voglio essere pure adesso in bianco...però nn so che scegliere helpppp
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3085 giorni fa
Ciao ragazze...oggi sono alle prese con questo dubbio: sta brutto invitare delle persone solo al rinfresco e cerimonia e quindi non al ricevimento? Io avrei fatto così, ovvero dato comunque la partecipazione ma senza scrivere dove si terrà il...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3102 giorni fa
3106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3195 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi fa la confettata al proprio matrimonio?io la farò ma sono ancora in alto mare su che tipo di Contenitori usare da dare agli invitati per mettere dentro i confetti da portarsi a casa..voi cosa utilizzerete?datemi consigli...
3208 giorni fa
Ok so che a molte non piaceranno ma io li adoro il matrimonio sarà in stile rustico e i confetti tutti colorati il bianco non mi piace molto questo e il primo esperimento completo Logicamente devo sistemare meglio il tessuto ...
3211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3224 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3234 giorni fa
Ciao che tipo di scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Io ad esempio sceglierò delle scarpe basse e comode senza tacco
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3239 giorni fa
3239 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM