Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte sono iris ho 22 anni e un bambino di 17 mesi tanto desiderato ed arrivato subito Mi sposo con Paolo ch'è un compagno e un papà perfetto
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2654 giorni faDirettamente dalla città del Vaticano

Ho creato un post
2659 giorni faOggi ultima prova d abito la prossima volta lo porto a casa non mi sembra vero che manca così poco ...

Ho creato un post
2690 giorni faA meno 3 mesi abbiamo finalmente scelto le bomboniere per i parenti,genitori e amici che vengono alla sera piccolo problema non sappiamo cosa fare ai testimoni Quello di mio marito ha 28 anni e non è fidanzato e di conseguenza abita ancora in casa...

Ho creato un post
2693 giorni faDilemma incisione sulla fede solito nome con data del matrimonio visto e rivisto....oppure stavo pensando a una frase della nostra canzone con la iniziale sua e un

Ho creato un post
2693 giorni faE finalmente via il 100 -99 giorni

Ho creato un post
2702 giorni faMancano solo 107 giorni al nostro matrimonio e per ora sono ancora calma nonostante vari imprevisti che dobbiamo ancora risolvere a voi quanto manca ?

Ho creato un post
2724 giorni faEd ecco qui in po di cose per il mio matrimonio

Ho creato un post
2758 giorni faRagazze sapete dei siti sicuri dove acquistare delle belle bomboniere ?

Ho creato un post
2763 giorni faCome vanno i preparativi ?

Ho creato un post
2826 giorni faOk so che a molte non piaceranno ma io li adoro il matrimonio sarà in stile rustico e i confetti tutti colorati il bianco non mi piace molto questo e il primo esperimento completo Logicamente devo sistemare meglio il tessuto ...

Ho creato un post
2829 giorni faCome si fa a non approfittare dei saldi

Ho creato un post
2840 giorni faCome vi sembra come idea io ne sono innamorata stavo pensando alla mamma e alla suocera la collana agli altri il braccialetto ...Uno a famiglia logicamente e piu per le donne

Ho creato un post
2849 giorni faE stanotte ho fatto il primo incubo nessuno mi aiutava a prepararmi pensavano tutti a loro stessi ...e io mi devo vestire perché ero gia in ritardo ma allo stesso tempo dovevo stare dietro al piccolo che correva in giro ...

Ho creato un post
2858 giorni faE anche se mancano 264 giorni ho trovato le scarpe non potevo non prenderle

Ho creato un post
2893 giorni faE finalmente via anche il 3 siamo a meno -299

Ho creato un post
2897 giorni faQualcuna ha acquistato scarpe sul sito "tacco alto" ho trovato un modello che mi piace tantissimo