Cavour, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte ragazze! Come da titolo sto cercando l'anello da cravatta per il mio FM!La ragazza dell'atelier gli ha detto di cercarlo ma noi non riusciamo a trovarlo ne su Amazon ne su Aliexpres...qualcuna di voi di Torino e provincia può aiutarmi in...
Ho partecipato al post di Federica
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3381 giorni fa
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte ragazze!Come da titolo AIUTO!!Ho già scritto un topic sulla mia ansia da grande giorno ma qui davvero o esplodo o divento pazza!😅Passo giorni in cui sto benissimo e con l'arrivo dei corrieri che ci portano le cosine ordinate per il...
Ho ottenuto una medaglia!
3397 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
3397 giorni fa
Ho creato un post
3397 giorni faCiao ragazze!Avrei bisogno del vostro aiuto se potete!Dunque io non porto i tacchi, cado da ferma e scalza..e quindi sotto il mio abito vorrei mettere dei sandali gioiello con al massimo 3 dita di tacco piatto.Ora, ci sposeremo a luglio, ma sto...
Ho partecipato al post di Naomy?
3398 giorni fa
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno future spose!Come avevo già scritto in un topic precedente sono molto ansiosa e sono molto agitata per il matrimonio...stanotte ho fatto un sogno assurdo: era il giorno delle nozze, io ero stranamente tranquilla nonostante mi avessero...
Ho partecipato al post di Alessandra
3404 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3406 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3406 giorni faQuesti i nostri numeri fortunati 195-2-5-27-3-7-90
Fotografi garanzie ANFM