Cavour, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Morghanna
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte spose e future spose..Avevo già scritto mesi fa per il mio problema Ansia, mille paure per quel giorno.Dunque fortunatamente, grazie anche ad un aiuto estern, andando avanti con i giorni la mia ansia è andata ad affievolirsi e va sempre...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Alessia
3330 giorni fa
3351 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte future sposeHo una domanda per voi..Dunque io avrei in mente per i nostri due testimoni (mia sorella e suo fratello) il gioco dei palloncini per avete "diritto" al regalo (Ho visto un video dove due file di persone devono scoppiare un...
Ho partecipato al post di Verdiana
3364 giorni fa
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3364 giorni fa
3364 giorni fa
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Morghanna
3366 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte ragazze!Ho bisogno di consigli per piacere su come decorare i centrotavola!Allora tutto il ristorante è molto rustico e shabby, molto bello e particolare, hanno i tavoli rotondi e su ogni tavolo c'è una lanterna di forma diversa ma tutte...
Fotografi garanzie ANFM