Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morghanna
Sposa Curiosa Luglio 2017 Torino

Aiuto! mi sa che esplodo!

Morghanna, il 12 Gennaio 2017 alle 20:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao a tutte ragazze!Come da titolo AIUTO!!Ho già scritto un topic sulla mia ansia da grande giorno ma qui davvero o esplodo o divento pazza!😅Passo giorni in cui sto benissimo e con l'arrivo dei corrieri che ci portano le cosine ordinate per il matrimonio vado in brodo di giuggiole e non vedo l'ora! Poi come oggi vado in crisi, penso oddio e se sto male? E se mi prende un attacco all'intestino? ( lo so fa ridere ma io quando sono in ansia il mio intestino urlare e il trono bianco mi reclama 😂Bastò dire che la prima volta che dovevo uscire con il mio fm ho tardato proprio per questo motivo e lui mi ha conosciuta così 😂😂)Mi prendi in giro da sola mi do della scema, ho mia sorella più piccola (già sposata) che mi sostiene e mi sprona e mi dice che è tutto normale, ma io non mi sento normale, mi innervosisce che mi debba sentire così, una paura irrazionale ma ci convivo da anni con ansia e attacchi di panico purtroppo è ora che mancano 6 mesi il giorno è sempre più vicino è più reale!Io e lui viviamo già insieme da quasi 2 anni quindi non ho nemmeno il timore del distacco da casa!Sono l'unica a sentirsi così?Ditemi di no vi prego!Scusate dello sfogo ma ne sentivo il bisogno!Un bacio a tutte

21 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 16 Gennaio 2017 alle 18:18
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento come tutte voi ansiose e amareggiate .Non so cosa pensare e nemmeno perché mi sento così ...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Anch'io ho l'ansia che mi assale, ma non lo faccio vedere a tutti, il mio unico problema è il ciclo, perché ci sono dei mesi che non ho molti dolori e altri invece che non posso stare troppo all'in piedi perché mi fanno male le gambe!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorrido per sdrammatizzare un po, non sono ansiosa e per il momento la vivo con tranquillità ma, perché c'è un ma, ho anche io una paura cioè quella della comparsa di brufoloni al matrimonio, io ho una pelle bellissima ma ad ogni ricorrenza anche "meno importante" mi salta fuori qualche presenza inopportuna Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se stai male.... tranquilla! Ci sono antidolorifici, faramci contro ogni male immaginabile, anche contro le visite frequesti al "trono bianco" come dici tu.

Andrà tutto bene e - chissà . magari quel giorno sorprenderai tutti e la più tranquilla sarai proprio tu Smiley heart

• Rispondi
  • Lorella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la paura di svegliarmi con qualcosa in faccia.... (trauma che mi porto dalla prima comunione mi sono svegliata con l'occhio gonfio la mattina che dovevo farla). Ho paura di trovarmi qualche mega brufolo o un brutto herpes o di nuovo l'occhio gonfio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2018 Brindisi
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto dopo i commenti delle altre future sposine è da quel che ho visto potremmo fondare l'associazione "ansia da sposa". Penso che sia un idea da non sottovalutare😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2018 Brindisi
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ti capisco benissimo io sono ansiosa già da ora e manca ancora un anno e mezzo ma andrà tutto bene vedrai
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Matera
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anch'io ho ansia da problemi intestinali Smiley xd infatti in mio Fm sapendolo dice che farò tardi proprio x quello Smiley xd di sicuro da qualche settimana prima prenderò i fermenti per cercare di regolarizzare l'intestino r mangerò solo riso Smiley xd
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Biella
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla circondati delle persone che ami e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puó consolare l'ansia da problema intestinale ce l'ho sempre anche io..in borsetta non manca mai l'imodium😂😂 ma tanto mi sveglierò talmente presto che avrò il tempo di correre in bagno 20 volte prima dei preparativi..l'importante è non svenire per l'emozione..per il caldo o per la disidratazione..poi tutto il resto va da se Smiley winking
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anch io mi sento così alcuni giorni... se ti posso consigliare ( io lo farò anche) io farò una borsina che farò tenere a mia madre con dentro cose per le emergenze ( ad esempio antidolorifico ,imodium,ago e filo ,e cose varie...) e pensa positivo sarà un giorno indimenticabileSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto più o meno come te. Convivo da due anni e ci sposiamo a luglio. Anche io sono ansiosa e ho l'ansia per il giorno del matrimonio. Ma più mi convinco che andrà bene è meglio è. Anche a me l'ansia fa scattare l'intestino. Ma per quel giorno penso che dovrò proprio fare lunghi respiri e non pensare troppo !!!
    • Rispondi
  • Morghanna
    Morghanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quasi ci penso 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Morghanna
    Morghanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto allora non sono solo dovremmo fondare un club...😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Prato
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litri di succo di limone una settimana prima Smiley xd Smiley tongue scherzo. .. tranquilla ognuno ha la sua ansia. ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla Smiley smile sicuramente è il momento così capita a tutte
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bhe parli con una che è convinta di dover morire da un momento all'altro o che possano succedere le peggiori catastrofi..le mie amiche mi prendono in in giro ma io seriamente ho paura che tutto possa andare storto..quindi benvenuta nel club..
    • Rispondi
  • Morghanna
    Morghanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ci hai preso in pieno!😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sei la sola😂😂😂quando arrivano i corrieri espodo di gioia poi entep in paranoia,e mi faccio mille domande: "e se sto male?e se cado durante l entrata?(sono un po' drolla😂😂😂)incrociamo le dita😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna al momento io sono carica di euforia e l'ansia al momento non c'è... probabilmente sarà perché mancano poco più di sette mesi
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece devo badare tanto alla mia super euforia! Smiley surprise

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa