Acireale, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3163 giorni faCiao future sposine. Oggi siamo a -365 e io non riesco ancora a crederci. Fra un anno a quest’ora mi starò sistemando per andare incontro al mio futuro marito 😍 non vedo l’ora!!!Chi come me si sposa il 2 ottobre 2018?
Ho creato un post
3214 giorni faE ieri a -416 giorni dal nostro grande giorno, abbiamo bloccato pure il fioraio 😍😍 ancora non mi sembra vero che mi sposo l'anno prossimo e siamo nei preparativi. Penso che mi sveglierò da un momento all'altro. Ormai abbiamo chiesa, location,...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ho visto che sei di Catania anche tu e ti sposi il 2 ottobre 2018 come me. Dove di preciso? 😍😍
Ho creato un post
3290 giorni faQuesto pomeriggio abbiamo prenotato il locale e sono troppo felice perché un altro passo è stato fatto e questo significa che il nostro grande giorno sta prendendo forma 😍😍 La location è "La Falconiera"!!
Ho creato un post
3298 giorni faCiao future sposine. Quanto manca al grande giorno?? Noi abbiamo abbandonato il numero 5.. Siamo a -499 sembra un'infinità di tempo ma sono sicura che volerà tra preparativi e sistemazione della casa. Non vedo l'ora
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte future sposine. Io e il fm abbiamo scelto la chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Acireale ma il prete non ci ha voluto dire la cifra da lasciare come offerta. L'unica cosa che ci ha detto è che è la cifra regionale di tutte le Chiese....
Fotografi garanzie ANFM