Acireale, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2794 giorni faCiao ragazze ❤️ sono passati quattro giorni dal nostro matrimonio e ancora io non ci credo. È stato in assoluto il giorno più bello di tutta la mia vita. Che dire? A differenza di quello che pensavo, ero molto tranquilla. Emozionata si, ma felice....
Ho creato un post
2799 giorni faRagazze che emozione 😍 è appena scattata la mezzanotte e finalmente posso dire "oggi mi sposo" ❤️ poche ore e sarò una donna sposata
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazze, tra ieri e oggi trucco e parrucco scelto! Ho preferito prediligere i colori caldi, terra visto la stagione: autunno! Che ve ne pare? 😍😍 io sono felicissima
Ho creato un post
2816 giorni faCiao a tutte ragazze. Mancano 17 giorni al matrimonio e oggi la band che io e fm avevamo scelto, mi ha chiamato per dirmi che il chitarrista si è rotto il polso! PANICO! Hanno ingaggiato un altro chitarrista ma il troppo poco tempo per le prove,...
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze non posso crederci. Abbiamo superato il 3 e oggi siamo ufficialmente a meno un mese 😍😍😍 non potrei più essere felice di così
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine. Oggi abbiamo abbandonato ufficialmente il 5 e siamo a -49 giorni. Sono stra emozionata e ho sempre paura di dimenticare qualcosa. A casa nostra mancano solo i mobili che arriveranno fra tre settimane e tutto...
Ho creato un post
2860 giorni faE oggi -60 esatti. Due mesi e sarò sposata con l'amore della mia vita 😍😍 non mi sembra vero
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze ieri ho realizzato i nostri gratta e vinci. Ancora devo fare la patina da grattare, ma la grafica come vi sembra? Come premi ho messo: Un ballo con gli sposi Un brindisi con gli sposi Un selfie con gli sposi Una pizza con gli sposi Un...
Ho creato un post
2875 giorni faBuonasera sposineee.. Stamattina ho preso il completo per la preparazione. Ora mi mancano le scarpe. Ho scelto quello in foto. Non è né intimissimi né yamamay. La marca è Andra Lingerie. Come vi sembra? 😍
Ho creato un post
2884 giorni faCiao future sposineee 😍😍 ieri ero fuori con la mia migliore amica, nonché testimone e per pura casualità abbiamo trovato le mie scarpe per il grande giorno. Non eravamo uscite per questo, anzi, però girando per negozi ci siamo imbattute in loro 😍😍 ...
Ho creato un post
2898 giorni faNon ci credo oggi siamo a -99 e quindi addio terza cifra. Abbiamo iniziato il countdown a -501. Mi sembra un secolo fa 😍 oggi sono troppo emozionata
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a tutte future spose. Come va? Ieri giornata produttiva per me e fm. Da tempo cercavamo la bomboniera perfetta. Il nostro tema è l’albero della vita e nei negozi si trova di tutto e di più ma anche visto e rivisto. Quindi abbiamo pensato. Perché...
Ho creato un post
2961 giorni faE ieri a -163 abbiamo scelto e ordinato i mobili 😍😍 è stata un’emozione indescrivibile e finalmente ora riesco a ad immaginare casa perfettamente. Sono troppo felice ❤️
Ho creato un post
2998 giorni faSalve future sposine. Oggi il 2 è andato via e io mi sento elettrica. Abbiamo iniziato da 501 giorni e ora vedere 199 mi fa emozionare. Il traguardo è sempre più vicino e io non vedo l’ora 😍
Ho creato un post
3034 giorni faCiao future sposineeee ❤️ Ieri io e fm abbiamo prenotato il viaggio di nozze con partenza tre giorni dopo il matrimonio 😍 inizialmente avevamo pensato ad un viaggio di 7 giorni in Europa a a Mosca e San Pietroburgo, ma alla fine per lo stessa cifra...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao fs, come state??? Era da un paio di giorni che non entravo sul sito e oggi sorpresa: anche il 3 è andato via. Siamo a -299 😍😍😍😍 certo ci vuole ancora del tempo, ma il grande giorno si avvicina sempre di più ❤️ A voi quanto manca e a che punto...
Fotografi garanzie ANFM