Acireale, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2795 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ sono passati quattro giorni dal nostro matrimonio e ancora io non ci credo. È stato in assoluto il giorno più bello di tutta la mia vita. Che dire? A differenza di quello che pensavo, ero molto tranquilla. Emozionata si, ma felice....
2810 giorni fa
Ciao ragazze, tra ieri e oggi trucco e parrucco scelto! Ho preferito prediligere i colori caldi, terra visto la stagione: autunno! Che ve ne pare? 😍😍 io sono felicissima
Ho caricato una foto nel post di Paola
2812 giorni fa
Ecco il nostro cake topper per il matrimonio civile del 27 ottobre, lo abbiamo preso su Martha’s Cottage e devo dire che è più bello dal vivo che in foto 😅😍 Trovarne uno più bello per il matrimonio religioso del 30 maggio sarà difficile 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2826 giorni fa
Vi trovate bene? È buona? Quanto l'avete pagato? Vorrei vedere anche una vostra foto grazie
2829 giorni fa
Ragazze non posso crederci. Abbiamo superato il 3 e oggi siamo ufficialmente a meno un mese 😍😍😍 non potrei più essere felice di così
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2833 giorni fa
buongiorno Sposine. finalmene ho trovato un fiorista che mi ha trovato un di bonsai c con il vaso che vorrei e fiocco e borsa da trasporto per un costo di 14€ direi che è ottimo!! Sono così contenta!!! Voi cosa avete scelto come bomboniera ?? SONO...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2845 giorni fa
Mi fate vedere i vostri sacchettini X non invitati confezionati da voi? E quanto vi sono venuti a costare grazie
2860 giorni fa
E oggi -60 esatti. Due mesi e sarò sposata con l'amore della mia vita 😍😍 non mi sembra vero
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2861 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
2867 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho realizzato i nostri gratta e vinci. Ancora devo fare la patina da grattare, ma la grafica come vi sembra? Come premi ho messo: Un ballo con gli sposi Un brindisi con gli sposi Un selfie con gli sposi Una pizza con gli sposi Un...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mina
2870 giorni fa
Ciao a tutte! Sono davvero disperata e indecisa sul pavimento da mettere in casa. Vorrei fare uno stile contemporaneo, mi hanno sconsigliato il lucido perchè si sporca subito, il matt sembra perde bellezza, gres effetto legno mi sembra rustico. Aiuto...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2875 giorni fa
2876 giorni fa
Buonasera sposineee.. Stamattina ho preso il completo per la preparazione. Ora mi mancano le scarpe. Ho scelto quello in foto. Non è né intimissimi né yamamay. La marca è Andra Lingerie. Come vi sembra? 😍
Ho caricato una foto nel post di Elena
2877 giorni fa
Ieri i nostri testimoni ci hanno comunicato di passare in gioielleria e scegliere le fedi.. Qualsiasi modello...Siamo andati.. Che emozione.. 😍Ma che confusione😅😅 alla fine ripasseremo perché non so quale scegliere. Premesso che sarà in oro giallo,...
Fotografi garanzie ANFM