Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze buonasera, abbiamo scelto la nostra bomboniera, due tazzine da caffè con vassoietto abbinato e i confetti all'interno saranno i maxtris gusto espresso. Secondo voi, se come segnaposto facciamo delle scatoline con delle bustine monodose (tipo...
Ho partecipato al post di Paola
3240 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
3240 giorni fa
Ciao spose! È da un po' di tempo che penso a che scarpe usare nel mio giorno più bello, e più ci penso più mi convinco che delle Converse all star facciano al caso mio! È da quando sono adolescente che uso quasi esclusivamente quelle scarpe, ne ho...
Ho partecipato al post di Elena
3240 giorni faHo creato un post
3241 giorni faRagazze Campane, che luoghi mi consigliate a Sorrento per le foto? Il fotografo non è di quI!
Ho partecipato al post di Sophie
3246 giorni faHo creato un post
3246 giorni faCiao ragazze, stiamo scegliendo le bomboniere online e, per risparmiare, le confezioneremo noi (così potremo anche sacrificarci e mangiare i confetti durante la preparazione ) Probabilmente sarà un oggetto utile da cucina la scatola sarà quindi...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze, Quando io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile, avevamo pensato a diversi riti simbolici da inserire per rendere il tutto più bello. Adesso, a 5 mesi dal matrimonio, sono estremamente dubbiosa su questo: sono una persona...
Ho partecipato al post di Emy&winny
3280 giorni faHo creato un post
3283 giorni faRagazze buonasera, conoscete questo marchio di bomboniere? Sapete se la qualità è buona? Ho la possibilità di acquistare delle bomboniere, nello specifico questo set di tazzine, ad un prezzo molto conveniente online, ma non avendole viste dal vivo...
Ho partecipato al post di Roberta
3283 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3295 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Tiffany
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM