Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi come siete organizzate con il fotografo per il grande giorno? Andrà prima a casa dello sposo o a casa vostra? E quanto tempo dedicherà ad ognuno di voi? Riprenderà la vostra uscita di casa o quella di fm?
Ho creato un post
3158 giorni faCome sapete, ho una suocera che definire un'arpia è riduttivo. In breve, si è totalmente disinteressata del nostro matrimonio, gli unici contributi sono state critiche sul luogo, sul vestito, sulle scarpe, sulle bomboniere, sugli inviti. Poichè sia...
Ho creato un post
3158 giorni faBuongiorno ragazze, i nostri testimoni saranno marito e moglie. In questo caso si fa una bomboniera unica che possano tenere in casa o due regali separati?
Ho creato un post
3214 giorni faA poco più di 90 giorni dal matrimonio, non voglio più sposarmi. Credetemi io amo fm, ma questo matrimonio ci crea solo problemi e frustrazione. La sua famiglia vuole mettere becco su tutto (e portafogli su niente) e non facciamo che litigare tutti i...
Ho creato un post
3234 giorni faCiao ragazze, ricorro ancora una volta ai vostri preziosi consigli per una questione che mi preoccupa un po'. Celebreremo il rito civile in un chiostro del 1300, posto intimo, raccolto e molto suggestivo. Come musica ci saranno violino e chitarra di...
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze buonasera, abbiamo scelto la nostra bomboniera, due tazzine da caffè con vassoietto abbinato e i confetti all'interno saranno i maxtris gusto espresso. Secondo voi, se come segnaposto facciamo delle scatoline con delle bustine monodose (tipo...
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze Campane, che luoghi mi consigliate a Sorrento per le foto? Il fotografo non è di quI!
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze, stiamo scegliendo le bomboniere online e, per risparmiare, le confezioneremo noi (così potremo anche sacrificarci e mangiare i confetti durante la preparazione ) Probabilmente sarà un oggetto utile da cucina la scatola sarà quindi...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze, Quando io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile, avevamo pensato a diversi riti simbolici da inserire per rendere il tutto più bello. Adesso, a 5 mesi dal matrimonio, sono estremamente dubbiosa su questo: sono una persona...
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze buonasera, conoscete questo marchio di bomboniere? Sapete se la qualità è buona? Ho la possibilità di acquistare delle bomboniere, nello specifico questo set di tazzine, ad un prezzo molto conveniente online, ma non avendole viste dal vivo...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze, Volevo chiedere il vostro aiuto in merito alla questione ciclo e pillola. Ho iniziato a prendere la pillola Naomi per la prima volta questo mese e lunedì ho finito il blister da 21 compresse. Quando arriverà il "ciclo"? Sarà simile ai...
Ho creato un post
3326 giorni faSiamo a meno sette mesi e non faccio che chiedermi se è davvero la cosa giusta. Sono disposta a sopportare fm e la sua famiglia per il resto della vita? Sono disposta a rinunciare a libertà ed indipendenza per una vita matrimoniale? Voi avete mai...
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze, buonasera. Dopo una mia iniziale resistenza, fm ha deciso di volere la confettata, perchè ormai sembra scontato che ci sia ad ogni matrimonio e non farla sarebbe visto come sinonimo di tirchieria.. Come confetti quali mi consigliate? Ho...
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno ragazze, anche se mancano molti mesi all'evento, non posso fare a meno di preoccuparmi per una cosa: come gestirete gli "ingordi" alla confettata? Mi spiego, avremo circa 100 invitati, oltre alla torta e al buffet di dolci e torte, faremo...
Ho creato un post
3388 giorni faBuongiorno a tutte e Buon Anno! Tra qualche mese il mio fidanzato ed io celebreremo il nostro matrimonio con rito civile al Chiostro di San Francesco a Sorrento. Ho già cercato tra i topic, ma non sono riuscita a trovare alcune risposte a dei miei...
Ho creato un post
3457 giorni faBuongiorno ragazze, Mi affido alla vostra esperienza nel settore! Il prossimo anno il mio fidanzato ed io ci sposeremo, non abbiamo una data prestabilita, ma preferiremmo ad inizio estate. Per noi il rito non è importante, andrebbe bene anchela firma...
Fotografi garanzie ANFM