Vai ai contenuti principali
S
Sophie

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2017

3117giorni 12hh
S
Come siete organizzate con gli orari del fotografo?
Sophie, Il 4 Settembre 2017 alle 17:29

Ciao sposine, volevo chiedervi come siete organizzate con il fotografo per il grande giorno? Andrà prima a casa dello sposo o a casa vostra? E quanto tempo dedicherà ad ognuno di voi? Riprenderà la...

Chiara, martedì 5-Set-17 13 172
S
La suocera, ancora lei!
Sophie, Il 25 Agosto 2017 alle 17:29

Come sapete, ho una suocera che definire un'arpia è riduttivo. In breve, si è totalmente disinteressata del nostro matrimonio, gli unici contributi sono state critiche sul luogo, sul vestito, sulle...

Vera, venerdì 25-Ago-17 35
S
Regalo per testimoni
Sophie, Il 25 Agosto 2017 alle 11:38

Buongiorno ragazze, i nostri testimoni saranno marito e moglie. In questo caso si fa una bomboniera unica che possano tenere in casa o due regali separati?

Alessandra, venerdì 25-Ago-17 4 93
S
Non voglio sposarmi più!
Sophie, Il 30 Giugno 2017 alle 16:44

A poco più di 90 giorni dal matrimonio, non voglio più sposarmi. Credetemi io amo fm, ma questo matrimonio ci crea solo problemi e frustrazione. La sua famiglia vuole mettere becco su tutto (e...

Silvia, domenica 2-Lug-17 27
Johanna S.
Inviti matrimonio
Johanna S., Il 17 Giugno 2017 alle 17:27

Quanto tempo prima bisogna inviare le partecipazioni? personalmente l'ho detto solo alle persone più vicine a me, ancora il "resto" della famiglia non lo sa...e sopratutto entro quanto si possono...

Giulia, giovedì 22-Giu-17 16
S
Ingresso della sposa
Sophie, Il 10 Giugno 2017 alle 17:45

Ciao ragazze, ricorro ancora una volta ai vostri preziosi consigli per una questione che mi preoccupa un po'. Celebreremo il rito civile in un chiostro del 1300, posto intimo, raccolto e molto...

Miriana, domenica 11-Giu-17 6
Adriana👰
Help capelli! ne sto perdendo a fiumi... consigli????
Adriana👰, Il 5 Giugno 2017 alle 19:29

Sarà i stress, sarà che sto mangiando molto meno x via del caldo e quindi sono forse un pó indebolita, sarà che è da un anno che nn li taglio x averli lunghi al matrimonio, che sarà a luglio, e sono...

Eleonora, mercoledì 6-Mag-20 37
S
Segnaposto zucchero
Sophie, Il 5 Giugno 2017 alle 21:07

Ragazze buonasera, abbiamo scelto la nostra bomboniera, due tazzine da caffè con vassoietto abbinato e i confetti all'interno saranno i maxtris gusto espresso. Secondo voi, se come segnaposto facciamo...

Usha, martedì 6-Giu-17 12 307
Paola
Uno dopo l'altro, quasi tutti ci danno buca...
Paola, Il 5 Giugno 2017 alle 14:43

Uffa ragazze... Ho una tristezza infinita, tanto che piango come una bambina, ma un altra coppia di amici ci ha detto che non verrà al matrimonio ed io vedo i miei invitati piano piano diradarsi come...

Anna, lunedì 12-Giu-17 60
Elena
Sposa in converse?
Elena, Il 5 Giugno 2017 alle 15:27

Ciao spose! È da un po' di tempo che penso a che scarpe usare nel mio giorno più bello, e più ci penso più mi convinco che delle Converse all star facciano al caso mio! È da quando sono adolescente...

Michela, venerdì 9-Giu-17 62
S
Foto a sorrento
Sophie, Il 4 Giugno 2017 alle 19:56

Ragazze Campane, che luoghi mi consigliate a Sorrento per le foto? Il fotografo non è di quI!

Debora, mercoledì 7-Giu-17 1 43
S
Mi fate vedere le vostre bomboniere?
Sophie, Il 30 Maggio 2017 alle 15:21

Ciao ragazze, stiamo scegliendo le bomboniere online e, per risparmiare, le confezioneremo noi (così potremo anche sacrificarci e mangiare i confetti durante la preparazione ) Probabilmente sarà un...

Giovanna, mercoledì 31-Mag-17 8
S
Rito civile e promesse
Sophie, Il 2 Maggio 2017 alle 23:15

Ciao ragazze, Quando io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile, avevamo pensato a diversi riti simbolici da inserire per rendere il tutto più bello. Adesso, a 5 mesi dal matrimonio, sono...

Sposa, mercoledì 3-Mag-17 8 1.338
Emy&winny
Amici a quattro zampe
Emy&winny, Il 26 Aprile 2017 alle 14:49

Ciao a tutte, a parte il fatto che sono un po' tesa che la mia piccina la stanno operando in questo momento per la sterilizzazione. Volevo chiedervi come vi siete organizzati per chi ha un peloso come...

Federica, mercoledì 26-Apr-17 7
S
Bomboniere etiemme
Sophie, Il 23 Aprile 2017 alle 19:15

Ragazze buonasera, conoscete questo marchio di bomboniere? Sapete se la qualità è buona? Ho la possibilità di acquistare delle bomboniere, nello specifico questo set di tazzine, ad un prezzo molto...

Angela, sabato 16-Nov-19 5 351
R
Come organizzare un viaggio low cost
Roberta, Il 23 Aprile 2017 alle 02:50

Salve spose,stavolta parliamo di luna di miele. Sarà un regalo della mia testimone, ma ha un budget che si aggira sui 1300 euro. Si è fatta fare diversi preventivi (lei sui viaggi è molto esigente) ma...

Bene, domenica 23-Apr-17 18
Tiffany
Partecipazioni tema peonie
Tiffany, Il 10 Aprile 2017 alle 12:17

Ciao sposine! Per noi mancano solo 45 giorni e l'emozione cresce moltissimo! Ecco le nostre partecipazione tema peonie fatte da noi con l'aiuto della mia mammina e sorellina! Abbiamo fatto anche i...

Tiffany, martedì 2-Mag-17 30
Susanna
Finalmente 😍😍
Susanna, Il 6 Aprile 2017 alle 23:20

Finalmente sono arrivati i tanto attesi campioni.Partecipazione, bomboniera sapone con scatolina, e scatolina PORTACONFETTI. Che ve ne pare??

Susanna, domenica 16-Apr-17 28
S
Pillola e ciclo
Sophie, Il 29 Marzo 2017 alle 15:38

Ciao ragazze, Volevo chiedere il vostro aiuto in merito alla questione ciclo e pillola. Ho iniziato a prendere la pillola Naomi per la prima volta questo mese e lunedì ho finito il blister da 21...

Giulia, mercoledì 29-Mar-17 7 261
S
Avete mai avuto il dubbio se era o meno la cosa giusta?
Sophie, Il 10 Marzo 2017 alle 15:01

Siamo a meno sette mesi e non faccio che chiedermi se è davvero la cosa giusta. Sono disposta a sopportare fm e la sua famiglia per il resto della vita? Sono disposta a rinunciare a libertà ed...

Francesca, sabato 11-Mar-17 37 737
Daiana
Piccolo problemino - fedi
Daiana, Il 7 Marzo 2017 alle 15:20

Buongiorno, oggi mia cugina, non chè, mia testimone, mi chiama e mi dice, io come regalo, vi voglio regalare le fedi, tutta etusiasta e contenta, perchè voglio che vi rimangono a vita. (ovviamente le...

Princess Vany, giovedì 9-Mar-17 61
Anita
Canzone ingresso chiesa
Anita, Il 7 Marzo 2017 alle 13:06

Ciaoooo😊 voi che canzone vi farete suonare durante l ingresso in chiesa ? io vorrei qualcosa di alternativo alla solita marcia... accetto consigli

Ilaria, mercoledì 8-Mar-17 32
S
Chiostro di san francesco - sorrento
Sophie, Il 7 Gennaio 2017 alle 14:06

Buongiorno a tutte e Buon Anno! Tra qualche mese il mio fidanzato ed io celebreremo il nostro matrimonio con rito civile al Chiostro di San Francesco a Sorrento. Ho già cercato tra i topic, ma non...

Valentina, lunedì 24-Mar-25 31 1
S
Confetti?
Sophie, Il 13 Febbraio 2017 alle 19:22

Ragazze, buonasera. Dopo una mia iniziale resistenza, fm ha deciso di volere la confettata, perchè ormai sembra scontato che ci sia ad ogni matrimonio e non farla sarebbe visto come sinonimo di...

Lucia, martedì 14-Feb-17 9 158
Francesca
Idee acconciature
Francesca, Il 13 Febbraio 2017 alle 15:37

Ciao a tutte le sposine!!! Stavo cominciando a valutare un'acconciatura per il matrimonio...che ne dite? Quale vi sembra la più carina? 😊

Pamela, martedì 14-Feb-17 72
Marianna
Colore capelli
Marianna, Il 13 Febbraio 2017 alle 18:12

Ciao ragazze per il mio grande giorno volevo distinguermi con qualcosa e siccome volevo essere eccentrica nell'abito ma alla fino ho preso un abito semplice bianco con del pizzo volevo per cui optare...

Stephanie, martedì 14-Feb-17 25
A
Le spese del matrimonio, chi paga?
Anna, Il 13 Febbraio 2017 alle 18:19

Ciao future sposine volevo condividere con voi la mia amarezza per una situazione che mi crea imbarazzo e fastidio. io libera professionista con entrate nella media degli italiani, si vive, non si...

Valentina, martedì 14-Feb-17 39
Silvia
Cambio scarpe: opinione di una sposa contraria
Silvia, Il 5 Febbraio 2017 alle 12:19

Ciao a tutte! Vedo sempre più spose, sia tra amiche e conoscenti che sul forum, optare per questa soluzione. E' una scelta che mi ha sempre destato molte perplessità e con questo topic mi piacerebbe...

Simona, domenica 30-Lug-23 141

Gruppi generali

Ispirazione