Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
22Buongiorno a tutte e Buon Anno! Tra qualche mese il mio fidanzato ed io celebreremo il nostro matrimonio con rito civile al Chiostro di San Francesco a Sorrento. Ho già cercato tra i topic, ma non...
Ragazze buonasera, conoscete questo marchio di bomboniere? Sapete se la qualità è buona? Ho la possibilità di acquistare delle bomboniere, nello specifico questo set di tazzine, ad un prezzo molto...
Ciao sposine, volevo chiedervi come siete organizzate con il fotografo per il grande giorno? Andrà prima a casa dello sposo o a casa vostra? E quanto tempo dedicherà ad ognuno di voi? Riprenderà la...
Come sapete, ho una suocera che definire un'arpia è riduttivo. In breve, si è totalmente disinteressata del nostro matrimonio, gli unici contributi sono state critiche sul luogo, sul vestito, sulle...
Buongiorno ragazze, i nostri testimoni saranno marito e moglie. In questo caso si fa una bomboniera unica che possano tenere in casa o due regali separati?
A poco più di 90 giorni dal matrimonio, non voglio più sposarmi. Credetemi io amo fm, ma questo matrimonio ci crea solo problemi e frustrazione. La sua famiglia vuole mettere becco su tutto (e...
Ciao ragazze, ricorro ancora una volta ai vostri preziosi consigli per una questione che mi preoccupa un po'. Celebreremo il rito civile in un chiostro del 1300, posto intimo, raccolto e molto...
Ragazze Campane, che luoghi mi consigliate a Sorrento per le foto? Il fotografo non è di quI!
Ragazze buonasera, abbiamo scelto la nostra bomboniera, due tazzine da caffè con vassoietto abbinato e i confetti all'interno saranno i maxtris gusto espresso. Secondo voi, se come segnaposto facciamo...
Ciao ragazze, stiamo scegliendo le bomboniere online e, per risparmiare, le confezioneremo noi (così potremo anche sacrificarci e mangiare i confetti durante la preparazione ) Probabilmente sarà un...
Ciao ragazze, Quando io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile, avevamo pensato a diversi riti simbolici da inserire per rendere il tutto più bello. Adesso, a 5 mesi dal matrimonio, sono...
Ciao ragazze, Volevo chiedere il vostro aiuto in merito alla questione ciclo e pillola. Ho iniziato a prendere la pillola Naomi per la prima volta questo mese e lunedì ho finito il blister da 21...
Siamo a meno sette mesi e non faccio che chiedermi se è davvero la cosa giusta. Sono disposta a sopportare fm e la sua famiglia per il resto della vita? Sono disposta a rinunciare a libertà ed...
Ragazze, buonasera. Dopo una mia iniziale resistenza, fm ha deciso di volere la confettata, perchè ormai sembra scontato che ci sia ad ogni matrimonio e non farla sarebbe visto come sinonimo di...
Buongiorno ragazze, anche se mancano molti mesi all'evento, non posso fare a meno di preoccuparmi per una cosa: come gestirete gli "ingordi" alla confettata? Mi spiego, avremo circa 100 invitati,...
Buongiorno ragazze, Mi affido alla vostra esperienza nel settore! Il prossimo anno il mio fidanzato ed io ci sposeremo, non abbiamo una data prestabilita, ma preferiremmo ad inizio estate. Per noi il...
Fotografi garanzie ANFM