Vai ai contenuti principali
S
Sophie

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2017

3119giorni 1hh

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Chiostro di san francesco - sorrento
Sophie in Cerimonia nuziale, Il 7 Gennaio 2017 alle 14:06

Buongiorno a tutte e Buon Anno! Tra qualche mese il mio fidanzato ed io celebreremo il nostro matrimonio con rito civile al Chiostro di San Francesco a Sorrento. Ho già cercato tra i topic, ma non...

Valentina, lunedì 24-Mar-25 31 3.960 1
S
Bomboniere etiemme
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2017 alle 19:15

Ragazze buonasera, conoscete questo marchio di bomboniere? Sapete se la qualità è buona? Ho la possibilità di acquistare delle bomboniere, nello specifico questo set di tazzine, ad un prezzo molto...

Angela, sabato 16-Nov-19 5 351
S
Come siete organizzate con gli orari del fotografo?
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2017 alle 17:29

Ciao sposine, volevo chiedervi come siete organizzate con il fotografo per il grande giorno? Andrà prima a casa dello sposo o a casa vostra? E quanto tempo dedicherà ad ognuno di voi? Riprenderà la...

Chiara, martedì 5-Set-17 13 172
S
La suocera, ancora lei!
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2017 alle 17:29

Come sapete, ho una suocera che definire un'arpia è riduttivo. In breve, si è totalmente disinteressata del nostro matrimonio, gli unici contributi sono state critiche sul luogo, sul vestito, sulle...

Vera, venerdì 25-Ago-17 35 629
S
Regalo per testimoni
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2017 alle 11:38

Buongiorno ragazze, i nostri testimoni saranno marito e moglie. In questo caso si fa una bomboniera unica che possano tenere in casa o due regali separati?

Alessandra, venerdì 25-Ago-17 4 93
S
Non voglio sposarmi più!
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2017 alle 16:44

A poco più di 90 giorni dal matrimonio, non voglio più sposarmi. Credetemi io amo fm, ma questo matrimonio ci crea solo problemi e frustrazione. La sua famiglia vuole mettere becco su tutto (e...

Silvia, domenica 2-Lug-17 27 2.224
S
Ingresso della sposa
Sophie in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2017 alle 17:45

Ciao ragazze, ricorro ancora una volta ai vostri preziosi consigli per una questione che mi preoccupa un po'. Celebreremo il rito civile in un chiostro del 1300, posto intimo, raccolto e molto...

Miriana, domenica 11-Giu-17 6 272
S
Foto a sorrento
Sophie in Nozze Campania, Il 4 Giugno 2017 alle 19:56

Ragazze Campane, che luoghi mi consigliate a Sorrento per le foto? Il fotografo non è di quI!

Debora, mercoledì 7-Giu-17 1 43
S
Segnaposto zucchero
Sophie in Ricevimento di nozze, Il 5 Giugno 2017 alle 21:07

Ragazze buonasera, abbiamo scelto la nostra bomboniera, due tazzine da caffè con vassoietto abbinato e i confetti all'interno saranno i maxtris gusto espresso. Secondo voi, se come segnaposto facciamo...

Usha, martedì 6-Giu-17 12 307
S
Mi fate vedere le vostre bomboniere?
Sophie in Fai da te, Il 30 Maggio 2017 alle 15:21

Ciao ragazze, stiamo scegliendo le bomboniere online e, per risparmiare, le confezioneremo noi (così potremo anche sacrificarci e mangiare i confetti durante la preparazione ) Probabilmente sarà un...

Giovanna, mercoledì 31-Mag-17 8 363
S
Rito civile e promesse
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 23:15

Ciao ragazze, Quando io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile, avevamo pensato a diversi riti simbolici da inserire per rendere il tutto più bello. Adesso, a 5 mesi dal matrimonio, sono...

Sposa, mercoledì 3-Mag-17 8 1.338
S
Pillola e ciclo
Sophie in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Marzo 2017 alle 15:38

Ciao ragazze, Volevo chiedere il vostro aiuto in merito alla questione ciclo e pillola. Ho iniziato a prendere la pillola Naomi per la prima volta questo mese e lunedì ho finito il blister da 21...

Giulia, mercoledì 29-Mar-17 7 261
S
Avete mai avuto il dubbio se era o meno la cosa giusta?
Sophie in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2017 alle 15:01

Siamo a meno sette mesi e non faccio che chiedermi se è davvero la cosa giusta. Sono disposta a sopportare fm e la sua famiglia per il resto della vita? Sono disposta a rinunciare a libertà ed...

Francesca, sabato 11-Mar-17 37 737
S
Confetti?
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 19:22

Ragazze, buonasera. Dopo una mia iniziale resistenza, fm ha deciso di volere la confettata, perchè ormai sembra scontato che ci sia ad ogni matrimonio e non farla sarebbe visto come sinonimo di...

Lucia, martedì 14-Feb-17 9 158
S
Confettata e maleducati, come fare?
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 14:28

Buongiorno ragazze, anche se mancano molti mesi all'evento, non posso fare a meno di preoccuparmi per una cosa: come gestirete gli "ingordi" alla confettata? Mi spiego, avremo circa 100 invitati,...

Micaela, venerdì 3-Feb-17 39 664
S
Matrimonio low cost Napoli?
Sophie in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2016 alle 15:08

Buongiorno ragazze, Mi affido alla vostra esperienza nel settore! Il prossimo anno il mio fidanzato ed io ci sposeremo, non abbiamo una data prestabilita, ma preferiremmo ad inizio estate. Per noi il...

Sophie, martedì 1-Nov-16 11 321

Gruppi generali

Ispirazione