Laterza, Taranto · Da Novembre 2016
- Sposo Preciso
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte vorrei avere da parte vodtra qualche opinione...l agenzia viaggi ci ha fatto un preventivo con veratour per il viaggio di nozze...il viaggio e strutturato cosi: 4 notti a new york 2 notti a miami e 7 notti a santo domingo nel villaggio...
Ho creato un post
3367 giorni faChi ha scelto la reggia dei tessali a marina di ginosa e come sala la belvedere???
Ho creato un post
3368 giorni faCiao sposine qualcuna di voi non e cresimata e deve cresimarsi???
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze oggi siamo stati in agenzia viaggi per 2 preventivi siamo indecisi...jamaica o santo domingo??cosa consigliate
Ho creato un post
3372 giorni faCuao ragazze tarantine qualcuno mi sa indicare una violinista per il grande giorno??ne avevo trovata una ma e occupata il giorno del mio matrimonio...un altra invece mi ha chiesto l anima...help me
Ho creato un post
3373 giorni faCiao oggia siamo stati in un agenzia viaggi per chiedere i vari preventivi...poi ho vokuto chiedere per una crociera ma volebndo partire a ottobre la prima data disponibile e per il 7 ottobre allora si era pensato divfare una settimana di crociera e...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte mi dareste una mano per qualche idee per segnaposti...cosa bisogna scriversi???mi piacerebbe qualcosa di carino con magari gessetti profumati
Ho creato un post
3377 giorni faHo trovato questo vestito per le damigelle ne avro' 4....e in vendita su aliexpress ho comorato su aliexpress ma non vestiti e poi ho paura che possa non andare bene...qualcuna ha qualche esperienza per quNto riguarda abbigliamento??mi piace troppo ...
Ho creato un post
3380 giorni faDopo varie peripezie abbiamo scelto la location❤❤❤❤❤❤ feliceeeeee
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte cerco qualcuno che faccia intratteninento per la lication e durante la cerimonia in chiesa...sono della provincia di taranto...alcuni mi hanno chiesto cifre allucinanti
Ho creato un post
3387 giorni faCosa ne pensate di questo colore?ma io preferirei un vestito corto per le damigelle...che ne dite??? Sono in crisi
Ho creato un post
3389 giorni faMi sapreste dire dove ci sono partecipazioni carine on line....visto che il tema e il girasole mi piaceva qualcosa che lo richiamasse
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte sono indecisissima sul colore del mio matrimonio...voglio scegliere i girasoli ma sono in crisi per il colore da scegliere....premetto che voglio avere damigelle grandi quindi devo scegliere un colore che non stoni e che non sia troppo...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte qualcuno mi sa dare consigli...abbiamo scrlto come tema del matrimonio il girasole...mi sapete indicare quali colori possono andare bene e qualche idea per le partecipazioni e per i tavoli??thanks
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di un aiuto...il nostro matrimonio si svokgera in provvdi taranto ma abbiamo bisogno di un trasferinento per i osrenti del fm che si trovano a salerno...potete aiutarmi??ho richiesto dei lreventivi na mi hanno sparato delle...
Fotografi garanzie ANFM