Laterza, Taranto · Da Novembre 2016
- Sposo Preciso
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte vorrei che le sposine toscane mi dessero consigli su dove vedere abiti da damigella adute che non costano uno sproposito..grazie
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze ho bisogno di voi...sto provando a pensare ai regali per i testimoni...da premettere sono 4 ma sono 2 coppie sposate...aiutatemi....pleaseeeee...ho chiesto a loro e nin mi hanno saputo aiutare
Ho creato un post
3288 giorni faCe' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto questo tema?vorrei confrontarmi sulle vostre scelte di questo tema
Ho creato un post
3316 giorni faHo visto questi segnaposto...cosa ne pensate???quale vi piacciono di piu...???abbiamo scelto come tema il cinema
Ho creato un post
3329 giorni faCiao sposine chi ci sara alla prova pranzo fel 25/03 alla reggia dei tessali???
Ho creato un post
3335 giorni faSposine dopo varie indecisioni abbiamo deciso di prenotare il viaggiooioi.......siamooo feliciiiiii.....ZANZIBAR ARRIVIAMOOO😍😍😍😍
Ho creato un post
3345 giorni faCiao a tutte chi come me ha il fm originario di un altra regione??noi abbiamo pensato di oagare noi un bus per il trasporto ma obbiamente pernil pernottamento non ce la facciamo dovranno provvedere loro...voi come gestirete??la distanza e di circa...
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno rafazze...chi mi siura???qualcuna lo ha scelto per la musica??esperienze??costi??grazie
Ho creato un post
3350 giorni faAnche voi il 30/09??come siete messe???
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vistro aiuto...sto impazzendo per la musica...nonnriesco a trovare qualcosa di bello ma che dia a un prezzo onesto e accessibile...soarano dei prezzi che mi fanno svenire ogni volta...help me
Ho creato un post
3352 giorni faNon e' la prima volta che mi capita ma con diversi fornitori il prezzo che viene indicato sul portale non coincide...l ultimo e stato info su un gruppo musicale dive viene indicato il prezzo di partenza e poi il prezzo proposto e 4?vokte quello...
Ho creato un post
3353 giorni faChi li conosce??opinioni???
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine ho bisogno di idee riguardo il mio matrimonio che si svolgera in una location molto elegante...come colori avrei deciso su colori come il rosa insomma colori raffinati ed eleganti...minaiutate con qualche idea per segnaposti tableau e...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze sono molto triste oggi siamo andati all ennesima agenzia viaggio e ci hanno sconsigliato la nostra meta per il viaggio di nozze...volevamo fare new york e miami e caraibi ma il periodo non e adatto...ma noi gia stavamo sognando new york...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte vorri sapere se qualcuno ha acquistato su lightninthebox...come vi siete trovate??grazie
Fotografi garanzie ANFM