Laterza, Taranto · Da Novembre 2016
- Sposo Preciso
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3181 giorni fa
Ciao ragazze cerco disperatamente una ciabattina carina/ infradito da indossare la mattina durante i preparativi di trucco e parrucco. porto 40/41 cm numero e volevo chiedervi se mi potete consigliare dei siti in cui io possa trovarle 😊 spero mi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
3308 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3316 giorni fa
Ho visto questi segnaposto...cosa ne pensate???quale vi piacciono di piu...???abbiamo scelto come tema il cinema
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3338 giorni fa
Salve ragazze...oggi ho fatto un giro per orefice e fedi..a parte la delusione che avevano pochissimi modelli da provare...ad ogni modo ho chiesto per eventuale incastonatura brillantino/i e hanno detto che almeno devo prendere una 5gr.?è vero?Sulle...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3364 giorni fa
Ciao ragazze,siamo alla ricerca degli abiti per le mie adorate damigelle sono 6 ... per 2 sono piccole quindi l'abito per loro sarà bianco con un fiocco tiffany in vita ... mentre per le grandi vorrei tutto l'abito tiffany cosa ne pensate ?! ...
3375 giorni fa
Ho trovato questo vestito per le damigelle ne avro' 4....e in vendita su aliexpress ho comorato su aliexpress ma non vestiti e poi ho paura che possa non andare bene...qualcuna ha qualche esperienza per quNto riguarda abbigliamento??mi piace troppo ...
3378 giorni fa
3384 giorni fa
Cosa ne pensate di questo colore?ma io preferirei un vestito corto per le damigelle...che ne dite??? Sono in crisi
3389 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno mi sa dare consigli...abbiamo scrlto come tema del matrimonio il girasole...mi sapete indicare quali colori possono andare bene e qualche idea per le partecipazioni e per i tavoli??thanks
Fotografi garanzie ANFM