Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!
- Sposa VIP
- 8.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3133 giorni fa
Ciao belle, mi rivolgo alle spose in chiesa, che hanno scelto letture diverse dalle solite proposte (nozze di Cana, cantico dei cantici, genesi...). Mi è stato criticato un brano che abbiamo scelto per la prima lettura, che avevamo sentito al corso...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3136 giorni fa
Ragazze chi di voi ha fatto o farà le foto prematrimoniale ... non so cosa mettermi?! Voi come vi siete vestite o vi vestirete? Avete qualche foto ?😙😙
3140 giorni fa
Ciao spose!! Domanda: come vi prendete cura della vostra pelle in inverno? Io ho una pelle super sensibile e con il freddo tende a screpolarsi. Bevo tanto, crema idratante mattina e sera senza parabeni e paraffina, il week end una maschera idratante,...
3159 giorni fa
Ciao ragazze.. io sto cercando un fotografo per le mie nozze.. avete consigli? Non volevo spendere molto e mi interessava avere solo le foto non L' album... grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3159 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3180 giorni fa
Buongiorno Brides,Chi di voi ha fatto il Save the date ?Noi non lo abbiamo fatto perché a dirla tutta da noi non si usa molto!Invece voi ? Vi va magari di condividere una foto del vostro save the date?
3183 giorni fa
Dicembrine presenti, passate e future: se avete piacere, potremmo scambiarci idee, aspettative e motivazioni sul perchè abbiamo scelto questo mese per le nostre nozze, e divertirci raccontandocela un po' sia mai che possiamo anche scambiarci...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3218 giorni fa
ciao a tutte. Premetto che ho i capelli lisci naturali, altezza spalle. la mia idea per l'acconciatura é uno chignon basso...no boccoli e capelli davanti il viso! mi date qualche idea?
3222 giorni fa
Ciao spose! Oggi ho conosciuto una make up artist veneta che mi ha fatto una bella impressione: si chiama Giusy Buba Makeup e l'ho conosciuta qui tramite matrimonio.com! Mi è sembrata molto preparata, professionale e disponibile... E molto onesta...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3222 giorni fa
donzelleee buon pomeriggio, non ho idea di come fare il boquet,volevo farlo arancione per riprendere un pò il centrotavola e il colore del matrimonio,però boh,mi piaceva anche bianco fatemi vedere i vostriiii!!! almeno mi faccio un idea. buon...
3222 giorni fa
Ciao spose! Come procedono i vostri preparativi con questo caldo? Auguroni a chi si sposa nei prossimi giorni, qui in Veneto si crepa! Comunque... Stasera mi trovo con una ipotetica truccatrice e vorrei chiederle un parere per un trucco simile:...
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
3232 giorni fa
3235 giorni fa
Ciao sposette! A meno 133 giorni sto iniziando a pensare veramente ai dettagli del matrimonio, quelle cose "in più" tipo le campanelle tirabaci o il guestbook e il quadro con le impronte digitali degli invitati.... Voi che avete organizzato? Buon...
3246 giorni fa
Leoncino Ciao spose!! Ancora non mi rendo conto di aver prenotato il viaggio di nozze!! Tre meravigliose settimane all'avventura tra Sudafrica e Mauritius, a un prezzo davvero conveniente (per 10 giorni/2 settimane ci hanno chiesto anche di più),...
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
3271 giorni fa
Ciao ragazze.........ho un dubbio Io vorrei assolutamente questa acconciatura! Ma la parrucchiera mi ha sconsigliato di fare il velo con la calata perché starebbe male! Rinuncio alla calata?
3273 giorni fa
Ciao fanciulle oggi ho messo il semipermanente sulle mani e con l'occasione di fare una manicure neutra, mi è venuta fuori una prova da sposa vera e propria... Che ne dite? Una delle mie comari dice che il glitter non le piace per il...
Fotografi garanzie ANFM