Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!
- Sposa VIP
- 8.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Giulia
3296 giorni fa10 cose (STUPIDE) che ti dicono SE TI SPOSI GIOVANE 😒 ciao gioie! Vi consiglio di guardare questo video che a me ha fatto spaccar dal ridere: è fatto da una sposa giovane che risponde alle domande dei detrattori sul matrimonio... Have fun!!! ...
Ho caricato un video nel post di Erika
3342 giorni faBuon pomeriggio sposine, sto cominciando a pensare ai canti per il nostro matrimonio.. Come canto di ingresso cosa ne pensate di Il disegno? Nel mare del silenzio una voce si alzò; da una notte senza confini una luce brillò dove non c'era niente quel...
Ho caricato un video nel post di Flavia
3474 giorni faCiao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con fm? ...
Fotografi garanzie ANFM