'Modica', Ragusa · Da Novembre 2016
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani... Visualizza altro
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani d'origine. Sono alla ricerca di più informazioni possibili per rendere quel giorno assolutamente UNICO!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2332 giorni faCiao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la stessa cosa?
Ho creato un post
2335 giorni faFinalmente via la terza cifra anche per noi!!!!!!
Ho creato un post
2340 giorni faSalve ragazze avete qualche consiglio su come scegliere gli orecchini giusti? premetto che non indosseró né collana né altro, solo orecchini e avrò un raccolto..!
Ho creato un post
2347 giorni faFinale ho trovato lo stampo giusto per fare i miei gessetti tema Albero della vita.. appena sono finiti vi posto le foto 😆😆😆 sono bellissimi!!!!
Ho creato un post
2347 giorni faFinalmente il 26 maggio abbiamo firmato le pubblicazioni di nozze.. mancano quasi 100 giorni ❤️ la felicità è a mille..e finalmente sto cominciando i miei fai da te ovvero i miei gessetti segnaposto!!! Speriamo bene 😆
Ho creato un post
2362 giorni faFinalmente eccole!!!! Bellissime 😍😍😍
Ho creato un post
2435 giorni faMi sono iscritta a matrimonio.com che mancavano più di 700 giorni.. E ora leggere -199 mi solleva tantissimo e mi fa render conto di quanto tempo sia passato..!! Ad oggi posso dire che ho scelto tutto, mi mancano le cose secondarie che vedrò fra un...
Ho creato un post
2535 giorni faFinalmente -299 Via il 3.. A che punto siete voi con l'organizzazione delle nozze?
Ho creato un post
2539 giorni faCiao ragazze!chi di voi non ha usato o pensa di non usare la solita marcia nuziale? Io pensavo di fare un'entrata con un'altra sinfonia.. Ditemi un po'!!!
Ho creato un post
2600 giorni faCiao ragazze!finalmente ad oggi manca 1 anno esatto al matrimonio e l'ho reso pubblico con questo save the date! E pensare che la data é stata fissata più di un anno fa e dicevo "massì manca tanto ancora "e invece il tempo sta volando!!!! Chi come me...
Ho creato un post
2607 giorni faRagazze quanto tempo prima avete pubblicato il save the date?
Ho creato un post
2618 giorni faRagazze vorrei un consiglio!mi sono offerta di regalare a mia cugina il cuscino porta fedi da ricamare a punto croce. Secondo voi meglio a cuore o quadrato?avete qualche foto del vostro
Ho creato un post
2626 giorni faCiao!In quale Chiesa vi sposerete? io San Giorgio, Modica il 18/09/18. A che punto siete con i preparativi? Io ho scelto fotografo e location. A breve girerò per il fioraio, avete qualche consiglio da darmi?Abito fuori città e non conosco la zona....
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutte!chi di voi ha mai avuto un abito sologioie? Io tra un mese sarò la testimone di mia cugina e ne ho acquistato uno.. Ma a un mese dal matrimonio mi son venuti un sacco di complessi mentali...e se non le piaCe????
Ho creato un post
2629 giorni faRagazze.. Nonostante la data del nostro matrimonio sia già fissata, e i preparativi stiano proseguendo con molta calma, il 18 agosto nel giorno del nostro settimo fidanzamento è arrivata la richiesta ufficiale. Il mio fm mi ha fatto trovare una...
Ho creato un post
2636 giorni faFinalmente il conto alla rovescia sta diventando sempre più piccolo..io mi sposerò il 18/09/2018 e voi? L'ansia comincia a farsi sentire...! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio?io ho fissato per ora chiesa, fotografo e...