Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2016
Mi sposerò con l' unico uomo della mia vita, la mia esatta metà! ❤️💑
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze in questo bellissimo angolo si terrà il buffet di frutta e dolci quindi avevo pensato di arricchire il momento con della musica folcloristica tipo pizzica ecc ecc. Ora quello che vi domando è secondo voi se comprassi dei piccoli tamburelli li...
Ho creato un post
3334 giorni faEcco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
Ho creato un post
3340 giorni faRagazza ne ho girate parecchie a il mio cuore è sempre tornato lì....la nostra location... abbazia san lorenzo.
Ho creato un post
3345 giorni faMi sposo a maggio 2018 e mi sono inmamorata di questi centro tavola...che ne pensate??
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze chi di voi può consigliarmi delle band non troppi costose e che sappiano far divertire?Io mi sposo a fasano.
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze chi si è sposata o si sposerà all'abbazia di San Lorenzo a fasano??Io appena L ho vista mi sono innamorata perdutamente e a giorni andiamo per decidere i menù..Voi come vi siete trovate??
Ho creato un post
3419 giorni faRagazze mancano 30 giorni e anche il numero 5 dal contatore andrà via.... quando passeranno questi giorni?? Non vedo l'ora A voi quanto mancaaaaa????
Ho creato un post
3448 giorni faDopo 9 anni di fidanzamento , il 9 giugno 2018 ci sposeremo Non vedo l'ora...
Fotografi garanzie ANFM