Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2016
Mi sposerò con l' unico uomo della mia vita, la mia esatta metà! ❤️💑
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2981 giorni faHo trovato finalmente le mie scarpe..che ve ne pare?
Ho creato un post
3014 giorni faLa testimone vuole indossare questo abito... che ne pensate?
Ho creato un post
3083 giorni faCosa ne pensate ragazze? Le vostre come sono? E i segnaposto?
Ho creato un post
3086 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei sapere chi di voi ha acquistato un tavolo o qualche complemento di arredo della dialma.. io mi sono innamorata di questo tavolo.. secondo voi meglio colorata la base o normale?
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze chi come noi probabilmente andrà in viaggio di nozze a fine maggio in Cina??😍
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze ho scelto la mia bomboniera .. vi piace? Ho deciso di far incidere anche le nostre iniziali per personalizzarla ancora di più!
Ho creato un post
3179 giorni faFinalmente anche la mia proposta è arrivata in una splendida serata di luglio in uno dei più belli ristornati d'Italia Grotta palazzese a polignano a mare 😍😍😍 ora aspettiamo solo il 26 maggio!fai presto ad arrivare!
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze oggi sono stata per la prima volta in un atelier... un'emozione bellissima! Ho trovato l'abito che mi fa impazzire! Solo che sfora decisamente il mio Badget.. una cosa che posso dire con certezza che gli abiti indossati da noi hanno...
Ho creato un post
3188 giorni faLa sogni, la desideri ma quando arriva supera di gran lunga le tue aspettative! Innamorata persa.. Aspettando il 26 maggio ❤️
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera ragazze chi di voi ha acquistato o è andata a provare dei vestiti nell'atelier Emè sposa? Io ho l appuntamento il 28! Sono curiosa di sapere un po' di cose..
Ho creato un post
3227 giorni faGirando su internet mi sono innamorata di questo bellissimo vestito... qualcuna l ha provato? Vorrei sapere come calza.. e quanto potrebbe costare
Ho creato un post
3238 giorni faMi sono innamorata dal primo momento in cui l'ho vista! Qui sposerò l'uomo della mia vita 😍😍
Ho creato un post
3250 giorni faE inziamo cosi il conto alla rovescia... il mio contatore scegna -365 giorni!!Daiii daii che arriva!! 😍😍😍😍😍Possiamo dire che passata l'estate il matrimonio sarà alle porte! Non vedo l' ora di iniziare a girare per l'abito!
Ho creato un post
3251 giorni faRagazzeee manca un anno esatto dal matrimonio e già inizio ad avvertire ansia e paranoie... pensieri negativi perenni paura che qualcosa di brutto possa accadere a qualcuno... 😞😞😞a voi succede?
Ho creato un post
3261 giorni faSposine chi come me ha scelto per il proprio matrimonio le margherite?Mi fate vedere i vostri bouquet?
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiorno a tutte ... ho il matrimonio di mio cugino a giugno e mi sono perdutamente innamorata di questo vestito... sapete fove lo vendono e quanto potrebbe costare??
Fotografi garanzie ANFM