Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2016
Mi sposerò con l' unico uomo della mia vita, la mia esatta metà! ❤️💑
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2981 giorni fa
3014 giorni fa
3083 giorni fa
3086 giorni fa
Buongiorno a tutte! Vorrei sapere chi di voi ha acquistato un tavolo o qualche complemento di arredo della dialma.. io mi sono innamorata di questo tavolo.. secondo voi meglio colorata la base o normale?
3146 giorni fa
Ragazze ho scelto la mia bomboniera .. vi piace? Ho deciso di far incidere anche le nostre iniziali per personalizzarla ancora di più!
3179 giorni fa
Finalmente anche la mia proposta è arrivata in una splendida serata di luglio in uno dei più belli ristornati d'Italia Grotta palazzese a polignano a mare 😍😍😍 ora aspettiamo solo il 26 maggio!fai presto ad arrivare!
3186 giorni fa
Ragazze oggi sono stata per la prima volta in un atelier... un'emozione bellissima! Ho trovato l'abito che mi fa impazzire! Solo che sfora decisamente il mio Badget.. una cosa che posso dire con certezza che gli abiti indossati da noi hanno...
3188 giorni fa
La sogni, la desideri ma quando arriva supera di gran lunga le tue aspettative! Innamorata persa.. Aspettando il 26 maggio ❤️
3227 giorni fa
Girando su internet mi sono innamorata di questo bellissimo vestito... qualcuna l ha provato? Vorrei sapere come calza.. e quanto potrebbe costare
3238 giorni fa
Mi sono innamorata dal primo momento in cui l'ho vista! Qui sposerò l'uomo della mia vita 😍😍
3262 giorni fa
Buongiorno a tutte ... ho il matrimonio di mio cugino a giugno e mi sono perdutamente innamorata di questo vestito... sapete fove lo vendono e quanto potrebbe costare??
3320 giorni fa
Ragazze in questo bellissimo angolo si terrà il buffet di frutta e dolci quindi avevo pensato di arricchire il momento con della musica folcloristica tipo pizzica ecc ecc. Ora quello che vi domando è secondo voi se comprassi dei piccoli tamburelli li...
3330 giorni fa
Ecco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
3337 giorni fa
Ragazza ne ho girate parecchie a il mio cuore è sempre tornato lì....la nostra location... abbazia san lorenzo.
3341 giorni fa
Mi sposo a maggio 2018 e mi sono inmamorata di questi centro tavola...che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3365 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Fotografi garanzie ANFM