Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2891 giorni faMomento sclero assegnazione posti.. Non so voi ma io sto avendo problemi a incastrare tutte le persone mi rimane sempre fuori qualcuno che non posso inserirlo da nessuna parte.... Che sclerooooo
Ho creato un post
2892 giorni faE anche il 2 se se è andato.. Ci avviciniamo sempre di più..
Ho creato un post
2892 giorni faVediamo quali sono le tradizioni e le superstizioni del matrimonio all'italiana.. Voi le sapevate tutte?? Io quella della sposa che non si potesse vedere allo specchio completa non la sapevo... “Né di Venere né di Marte, ci si sposa né si parte, né...
Ho creato un post
2892 giorni faBhe ragazze io son peggio dei vip.. Ahaha a mia mamma piacevano i capelli con un raccolto morbido e a me piaceva un semi raccolto visto che ho speso anche 250€ di extension... Cmq essendo mia cognata la Mi parrucchiera siamo riusciti ad unire le due...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte ieri c'è starò il mio addio.. Eravamo in 9 e mezzo (la moglie di mio cugino era con la piccola Rebecca nel pancino).. Poche ma buone.. Siamo andate in un locale a fare apericena con annessa torta con su scritto ripensaci.. 🤣 Poi siamo...
Ho creato un post
2894 giorni faE questa mattina prima di prepararmi per il mio addio al nubilato il mio tempo lo dedico ai segnaposto uomo e donna..
Ho creato un post
2894 giorni faBhe mentre domani si andrà a consumare il matrimonio reale.. Io avrò il mio addio al nubilato! 😂La cosa mi preoccupa un po'.. Non so le pazze delle mie amiche cosa combineranno!
Ho creato un post
2898 giorni faA meno 26 anche la tela è stata Intelata (scusate il giro di parole..) un piccolo ricordo istantaneo nei nostri amici e parenti..
Ho creato un post
2898 giorni faCiao a tutte oggi sono andata a ritirare le mie bomboniere gastronomiche sto iniziando a costruire e mettere il tutto nelle scatoline di acetato e giovedì metteremo tutti i nastrini e i fiocchetti con la mia mamma che è bravissima a confezionare. Che...
Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutte volevo chiedere il vostro aiuto.. Ho comprato 4 braccialettini uguali i quali uno lo terrò io uno lo consegno alla mia testimone(migliore amica) e gli altri 2 alle damigelle (mia sorella e mia cognata) vorrei scrivergli un bigliettino ma...
Ho creato un post
2900 giorni faIl mio bimbo (testa rotta.. ha deciso di farsi male a un mese dalle nozze) è mio nipote saranno vestiti uguali.. Avrà la camicetta bianca sotto.. E la mia mamma a un mese dal matrimonio siamo riusciti a trovarle l'abito.. Ha tutti vestiti blu e...
Ho creato un post
2900 giorni faDai incrocio le dica che quel temporale avvenga dopo le 20..xD
Ho creato un post
2900 giorni faBene care amiche mie ben a 28 giorni dal matrimonio e 7 giorni dal mio addio al nubilato mi son presa una bruttissa influenza intestinale che mi costringe a stare ore sul gabinetto.. Bhe che dire la penso positivamente... spero almeno che mi faccia...
Ho creato un post
2902 giorni faManca un mese esatto al giorno delle mie nozze mi sembra ieri quando eravamo a più di 500 giorni.. I giorni I mesi e gli anni passano in fretta e saranno tutti racchiusi in una fantastica giornata.. In questi ultimi pochi giorni si inizia un po' a...
Ho creato un post
2906 giorni faA meno 34 ho finito i cuscini porta fedi.. A me piaceva qualcosa di originale che non aveva ancora fatto nessuno.. Mi era venuta in mente questa idea dello yin-yang che è una filosofia che si sposa bene anche col matrimonio oltre che nella vita di...
Ho creato un post
2907 giorni faChe ne dite di questa prova unghie?? Il mignolo però sarà semplice come le altre unghie.. Ps scusate mi è scoppiata una penna poco fa..
Fotografi garanzie ANFM