Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2867 giorni fa
Eccoci in qualche scatto amatoriale.. Godetevi a pieno quella giornata perché passa in un battito d'ali!!!
2873 giorni fa
Amo le nostre fedi particolari e uniche... Stesso modello con graffiatura.. Io oro rosa e il mio fm oro bianco naturale (color champagne)... Sinceramente in foto non rendono come nella realtà.. Ma noi le amiamo.. 😍😍
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2883 giorni fa
Salve.. Qualcuno ha fatto le partecipazioni da se? Come avete fatto? Consigli? Il tema sarà il bianco e il rosso se avete delle foto me le potete mostrare? Grazie a chi risponderà
2884 giorni fa
Questa sera armata di tanta pazienza ho completato tableau e segnatavoli..
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2884 giorni fa
Buongiorno future sposine ☺️ , volevo un consiglio. Noi ci sposiamo il 21 giugno 2019 e ci piace molto il blu, quindi come tema non so cosa andrebbe bene, forse mare... Avete qualche idea? O qualche foto? ☺️grazie in anticipo 😘
2885 giorni fa
A - 15 anche i bastoni per I selfie da mettere sui tavoli son pronti... #soddisfatta!
2885 giorni fa
Mancano 15 gg alle nozze.. Inizio ad avere un po' d'ansia.. Sperando che vada tutto bene.. E cHe il tempo faccia il bravo..
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2889 giorni fa
Secondo voi....il giorno del matrimonio...nostro figlio deve arrivare con me o con il mio fm?inizialmente volevo che partisse da casa con me per fare anche le foto insieme a casa dei miei.poi mio fm ha detto che ci teneva a fare foto a casa sua r in...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2889 giorni fa
Ciao bellissime, Il matrimonio dell'anno è passato e ora non ci resta che analizzare con occhio di falco 👀 i mille look! Il più commentato è stato sicuramente quello di Meghan... Vi sono piaciute le scarpe? Promosse o bocciate? 👠 Avreste preferito...
2890 giorni fa
2890 giorni fa
Bhe ragazze io son peggio dei vip.. Ahaha a mia mamma piacevano i capelli con un raccolto morbido e a me piaceva un semi raccolto visto che ho speso anche 250€ di extension... Cmq essendo mia cognata la Mi parrucchiera siamo riusciti ad unire le due...
2890 giorni fa
Ciao a tutte ieri c'è starò il mio addio.. Eravamo in 9 e mezzo (la moglie di mio cugino era con la piccola Rebecca nel pancino).. Poche ma buone.. Siamo andate in un locale a fare apericena con annessa torta con su scritto ripensaci.. 🤣 Poi siamo...
2891 giorni fa
E questa mattina prima di prepararmi per il mio addio al nubilato il mio tempo lo dedico ai segnaposto uomo e donna..
2896 giorni fa
A meno 26 anche la tela è stata Intelata (scusate il giro di parole..) un piccolo ricordo istantaneo nei nostri amici e parenti..
Fotografi garanzie ANFM