Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2846 giorni faEh anche la crociera è passata.. Finita questa avventura.. Devo dire per nulla rilassante tra le escursioni e il nostro nano.. Però abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme e incrociamo le dita che sia stato frutto di un'altra bellissima...
Ho creato un post
2857 giorni faSon già passate quasi 2 settimane nalle nostre nozze non mi sembra vero.. Il tempo passa super infetta.. In un battito d'ali vi ritroviamo qui.. Lunedì partiamo per la nostra piccola crociera non vedo l'ora anche perché non ne posso più di lavorare....
Ho creato un post
2867 giorni faEccoci in qualche scatto amatoriale.. Godetevi a pieno quella giornata perché passa in un battito d'ali!!!
Ho creato un post
2870 giorni faTra circa 14 ore io e il mio fm convoglieremo a nozze.. Agitata?? No.. Stressata ed esaurita?? Si.. almeno il tempo ci sta graziano per ora..
Ho creato un post
2873 giorni faDomani alle 15 per la legge saremo ufficialmente marito e moglie!
Ho creato un post
2873 giorni faAmo le nostre fedi particolari e uniche... Stesso modello con graffiatura.. Io oro rosa e il mio fm oro bianco naturale (color champagne)... Sinceramente in foto non rendono come nella realtà.. Ma noi le amiamo.. 😍😍
Ho creato un post
2873 giorni faEd ecco a voi il mio bouquet lancio.. Dopo un oretta di lavoro l'ho finito..
Ho creato un post
2875 giorni faBiglietti crociera MSN musica arrivati.. 😍😍😍😍
Ho creato un post
2878 giorni faOggi siamo andati in comune per confermare la data della nostra unione che sarà il 6 giugno poi rito simbolico con festa il 10 giugno..
Ho creato un post
2879 giorni faCome accennato dal titolo non sono superstiziosa ma mi son successe un po' di cose.. Tra un oretta mancheranno 8 giorni al nostro matrimonio ieri a lavoro ho fatto cadere una salirà
Ho creato un post
2882 giorni faA meno 12 gg dal matrimonio ho un piccolo problema... Non so cosa scrivere nella promessa.. Non sono molto brava con queste cose.. E non saprei da cosa incominciare.. 😱😱😱
Ho creato un post
2884 giorni faQuesta sera armata di tanta pazienza ho completato tableau e segnatavoli..
Ho creato un post
2885 giorni faA - 15 anche i bastoni per I selfie da mettere sui tavoli son pronti... #soddisfatta!
Ho creato un post
2885 giorni faCiao a tutte amiche spose... Come vi procedono i preparativi? 15 giorni e ci siamo.. 😍 Dopo soli 2 anni di preparativi.. Ahah.. Avete avuto difficoltà a scegliere le canzoni per il vostro ingresso???.. Io devo dire che non avevo dubbi sulle musiche...
Ho creato un post
2885 giorni faCiaooo voi che musica avete scelto per il ballo col vostro babbo??. Io ho scelto la cura di Battiato.. Troppo Scontata??
Ho creato un post
2885 giorni faMancano 15 gg alle nozze.. Inizio ad avere un po' d'ansia.. Sperando che vada tutto bene.. E cHe il tempo faccia il bravo..
Fotografi garanzie ANFM