Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2898 giorni fa
Ciao a tutte oggi sono andata a ritirare le mie bomboniere gastronomiche sto iniziando a costruire e mettere il tutto nelle scatoline di acetato e giovedì metteremo tutti i nastrini e i fiocchetti con la mia mamma che è bravissima a confezionare. Che...
2900 giorni fa
Il mio bimbo (testa rotta.. ha deciso di farsi male a un mese dalle nozze) è mio nipote saranno vestiti uguali.. Avrà la camicetta bianca sotto.. E la mia mamma a un mese dal matrimonio siamo riusciti a trovarle l'abito.. Ha tutti vestiti blu e...
2900 giorni fa
2906 giorni fa
A meno 34 ho finito i cuscini porta fedi.. A me piaceva qualcosa di originale che non aveva ancora fatto nessuno.. Mi era venuta in mente questa idea dello yin-yang che è una filosofia che si sposa bene anche col matrimonio oltre che nella vita di...
2907 giorni fa
Che ne dite di questa prova unghie?? Il mignolo però sarà semplice come le altre unghie.. Ps scusate mi è scoppiata una penna poco fa..
2912 giorni fa
Oggi siamo a meno 40.. E ho provato a comporre un centrotavola per vedere come veniva.. Considerando che dentro le ampolle andranno le rose fresche che mi metterà la fioraia.. E nel riempimento del vaso pietre bianche e sabbiolina... C'è un filo di...
2913 giorni fa
Come vi avevo già postato in un altro topic ho finito I libretto per la cerimonia ma mi mancava da mettere il fazzolettino all'interno.. Che dite un po' troppo spartano???
2913 giorni fa
In questi giorni che sono a casa mi dedico ad alcune cosette per il matrimonio.. Ho finito di fare la box porta buste da mettere vicino le bomboniere...
2914 giorni fa
Il giorno delle nozze la mattina mio fratello passerà dal mio fm e gli consegnerà da parte mia dei gemelli che ho fatto personalizzare con le nostre Iniziali e la nostra data di nozze.. Mettendomi d'accordo col sul testimone siam riusciti a non...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2914 giorni fa
2915 giorni fa
2944 giorni fa
Dai che la prima era uno scherzo eh mannaggia come siete state acidelle!!! 🤣🤣🤣 cmq questa è la mia prova unghie semplici.. Sinceramente la foto modifica un po' il colore reale.. Cmq volevo un consiglio per l'annuale.. Perle o brillantini.. Ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2948 giorni fa
Ciao! Quanto avete pagato le vostre partecipazioni l'una? E chi si è dato al fai da te quanto ha speso per invitato?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2948 giorni fa
Ragazze devo iniziare a cercare gli orecchini per il grande giorno! Mi postate i vostri?
2948 giorni fa
2948 giorni fa
Sto provando un po' di soluzioni per le mie unghie per il giorno del si.. Mi faccio io la ricostruzione in gel.. Di queste che ve ne pare?? Bianco latte Matt con cristalli.. Accetto tutti i tipo di commenti..😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM