Rombiolo, Vibo Valentia · Da Novembre 2016
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà... Visualizza altro
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà vicino al mare . Tutto per me ha un significato , da una canzone dedicata alla parole che ha quella canzone . Sono romantica , anche se non do modo di vederlo soprattutto al mio lui , arrossisco ai complimenti , sono diffidente a coloro che sono gentili perché puntualmente arriva la delusione e poche volte mi sono sbagliata. E soprattutto ho la fortuna di essere circondata da persone , famiglia compresa che mi amano .
- Sposa VIP
- 7.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3495 giorni faCiao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
Ho creato un post
3504 giorni faGirovagavo su internet per trovare un guest book carino a tema mare ma ho visto soltanto cinesate, nulla di semplice .... Mi date una dritta ?
Ho creato un post
3505 giorni faMi innamorai di questo letto appena all vidi scorrendo varie foro su internet ... Ho fatto impazzire il falegname , e nulla avrò il mio letto ? Scioccante felice ... la vostra come sarà ?
Ho creato un post
3505 giorni faSì , sì tutta vita ?Le vostre proposte ?
Ho creato un post
3506 giorni faQuesta sarà la sala dove si svolgerà il ricevimento , ovviamente sarà poi personalizzata in base al tema ed al colore che ho scelto .... Una volta fuori dalla sala, che è lì che verrà svolto l aperitivo , abbiamo come panorama l intero mare di capo...
Ho creato un post
3506 giorni faCosa ne pensate ? Il tema è il mare ed il colore ovviamente è il blu ....
Ho creato un post
3506 giorni faPensavo , ci sposiamo ad agosto , tema mare mi piacerebbe che ogni inviato ci lasciasse un messaggio un po ' come al classico 18essimo dove su un cartellone ci lasciano le dediche con le firme ...
Fotografi garanzie ANFM