Rombiolo, Vibo Valentia · Da Novembre 2016
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà... Visualizza altro
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà vicino al mare . Tutto per me ha un significato , da una canzone dedicata alla parole che ha quella canzone . Sono romantica , anche se non do modo di vederlo soprattutto al mio lui , arrossisco ai complimenti , sono diffidente a coloro che sono gentili perché puntualmente arriva la delusione e poche volte mi sono sbagliata. E soprattutto ho la fortuna di essere circondata da persone , famiglia compresa che mi amano .
- Sposa VIP
- 7.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3053 giorni fa
Ragazze buonasera. Che ne dite di postare le foto delle vostre bomboniere ? In modo da darmi qualche idea carina ? 😉 grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3114 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere, chi vuole, la vostra parete attrezzata ??? Grazie in anticipo 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Paola
3114 giorni fa
ciao a tutte! Sono super emozionata! Ieri sono arrivati i campioni delle ante della cucina e della piccola sala che avremo in un unico ambiente! Vi piacciono questi colori? Il burro sarà la cucina che sarà circa 7metri e il creta la saletta, una...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3114 giorni fa
Ciao raga, io mi sposo ad agosto vorrei fare come colori bianco e oro.,Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3114 giorni fa
Salve qualcuna di sposa in aprile e ha le scarpe spuntate? A me in atelier le hanno consigliate e anche se ero un po’ scettica le ho prese
Ho caricato una foto nel post di Federica
3116 giorni fa
Ebbene si sposine tutte le altre scelte sono stati facili ma quella del bouquet mi manda troppo in crisi, non trovo nulla che mi colpisca nonostante gli sforzi della fiorista. Tutto cio mi innervoscise come non mai, perche non c è nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3116 giorni fa
Dopo tanti sacrifici è una soddisfazione vederla finita ... peccato sia vissuta pochi mesi l’ Anno...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3119 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3120 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Morena
3135 giorni fa
3171 giorni fa
Quel giorno passa in fretta , passa velocemente perché si è travolti da mille emozioni... da quando ti svegli , all entrata in chiesa ( quella più emozionante ) sino a quella del ristorante che non è da meno , quello è il momento più bello ,...
3178 giorni fa
Per la chiesa abbiamoScelto qualcosa di semplice , nulla di elaborato , e che seguisse per quanto potesse essere possibile il tema d noi scelto ,il mare . Non abbiamo potuto giocare molto con o colori in quanto la chiesa di per se fosse già...
3181 giorni fa
3181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3201 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto! I nostri colori guida sono bianco, avorio e rosa cipria (vi allego la nostra partecipazione, così vi fate un'idea - foto 1). Lo stile delle nozze sarà tradizionale, la location un hotel 5* sulla baia più bella...
Fotografi garanzie ANFM