La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2016
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e ora sta prendendo forma!!!!.
- Super Sposa
- 3.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte!!!La mia idea della scrittura del menù è molto particolare!!Vorrei scriverlo su sacchetti di carta (dove dentro metterò gli sposini fatti a mano da me) ,sacchetto che vorrei chiudere con etichette fatte con i nostri nomi. Ora il menù è...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao sposine...Mi sposo a giugno e vorrei chiedervi un consiglio .Quanto tempo prima devo avere pronte le bomboniere per i vicini e conoscenti?Quando ordinare i confetti per la preparazione delle bomboniere?!?Ecco...sono brava con il fai da te ma poi...
Ho creato un post
3364 giorni faCerchietti 1 Cerchietti 2 Cerchietti 3 ...eravamo partiti con i cerchietti per le damigelle(2) poi abbiamo deciso di farli per tutte le bimbette invitate ... e poi.....amiche e cugine si sono aggiunte..... piu di così non sapevo come farli..li ho...
Ho creato un post
3365 giorni faFinalmente prendono forma i fori che verranno donati agli invitati all'arrivo in Comune.... sono tutti totalmente fatti a mano da me.... ne mancano ancora ...ma sono soddisfatta delle mie creazioni.... la borsetta è per la damigella ( ha scelto lei...
Ho creato un post
3377 giorni faAlle sposine che si sposano con rito civile chiedo: cosa avete pensato per personalizzare la sala del Comune?!? io ho pensato di fare una composizione per il tavolo. poi, prima di entrare,in un cesto gli invitati troveranno i libretti per il rito (...
Ho creato un post
3379 giorni faBottoniere fai da te finalmente, avendo molti fiori pronti, mi sono buttata nella creazione delle bottoniere. Ne ho provate di differenti tipi ( vanno ancora tagliate) e ci può stare che le utilizzi diverse invece che tutte uguali, non lo so...
Ho creato un post
3380 giorni faDopo essermi bruciata un paio di volte con la colla a caldo finalmente ho finito la sfornata di vasetti "acconciati" da me!!!! cosa ne pensate??? I miei vasetti con iuta e spago
Ho creato un post
3390 giorni faCiao sposine....ho sempre detto che non amo i fiori recisi perchè appassiscono subito e mi mettono tristezza....mi sono lanciata nella realizzazione di un bouquet alternativo realizzando fiori di stoffa, iuta, feltro naturale (io faccio creazioni in...
Ho creato un post
3418 giorni faOggi, dopo Che il comune mi aveva rimbalzato il mese scorso dicendomi che non potevo prenotare la sala del comune, finalmente mi hanno fatto fare tutto....siccome sono entrata nella fatidica data dei "meno sei mesi" ho fatto le pubblicazioni e ho...
Ho creato un post
3425 giorni fa..credo di aver messo la mia richiesta in un gruppo sbagliato.... sto cercando di "costruire" un libretto per il rito civile perchè, oltre alla lettura degli articoli del codice civile, vorrei fal leggere ad alcune persone delle letture che ho già...
Ho creato un post
3427 giorni faIl caos La busta La partecipazione chiusa Di certo non saranno precisissime. Sono però orgogliosa di me stessa, avendole pensate e realizzate totalmente a mano!!!( partendo da un foglio kraft A3). Estremamente semplici....ma a noi piacciono tanto...
Ho creato un post
3427 giorni faMollette di fronte Mollette dal di dietro finalmente sono riuscita a finirle!!!! Cosa ne pensate?!?! io le immaginavo proprio così. Metterò poi un nastrino rosso e bianco per fermare la farfalla fustellata dove scriverò il nome dell'invitato!!!! ...
Ho creato un post
3439 giorni faSposine del 4 giugno....ci siete??? a che punto siete con i preparativi ?!?! raccontiamoci!!!!
Ho creato un post
3439 giorni faLibretto bimbe 1 Bimbetti2 Bimbetti 3 Bimbetti 4 bimbe Bimbe Bimbette Bimbe Bimbe
Ho creato un post
3440 giorni faCiao a tutte le sposine.... vorrei un consiglio: io ho preso delle bomboniere gastronomiche per i miei invitato: barattolini di media grandezza di miele con lo spargimiele( il confezionamento lo farò io, niente scatolina). Ora mi stavo chiedendo: voi...
Ho creato un post
3452 giorni faFinalmente ho trovato i miei segnaposti
Fotografi garanzie ANFM