La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2016
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e ora sta prendendo forma!!!!.
- Super Sposa
- 3.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2879 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2879 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3215 giorni fa
buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha preso un vestito Mori lee? Sono a dir poco fantastici .. sapete più o meno i prezzi? Qualcuna inoltre ha mai visto\ provato anche gli abiti da damigelle di quella marca?
Ho partecipato al post di Laura
3215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3216 giorni fa
Ciao,ho visto su internet alcuni abiti Mori Lee,sembrano belli,sapate dirmi la qualità e soprattutto i prezzi?grazie a tutte
Ho partecipato al post di Flavia
3216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di -R-
3216 giorni fa
Ciao a tutte sposine... sapete se ci sono atelier che vendono abiti da sposa Mori lee qui in toscana?... grazie!!!!
Ho partecipato al post di -R-
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM