La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2016
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e ora sta prendendo forma!!!!.
- Super Sposa
- 3.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3216 giorni fa
buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha preso un vestito Mori lee? Sono a dir poco fantastici .. sapete più o meno i prezzi? Qualcuna inoltre ha mai visto\ provato anche gli abiti da damigelle di quella marca?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3216 giorni fa
Ciao,ho visto su internet alcuni abiti Mori Lee,sembrano belli,sapate dirmi la qualità e soprattutto i prezzi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di -R-
3216 giorni fa
Ciao a tutte sposine... sapete se ci sono atelier che vendono abiti da sposa Mori lee qui in toscana?... grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3253 giorni fa
Ed ecco il tableau finito ...finalmente..con le corde con cui tommy arrampica..oggi è stato trasferito in location in attesa di domenica ...finalmente il gran giorno sta arrivando
Ho caricato una foto nel post di Elle
3263 giorni fa
Ecco un altro argomento che sta facendo discutere abbastanza me ed fm: la confettata. Contrariamente a quanto possiate aspettarvi, è lui a volerla fortemente. Dice che è un bell'astimento, che ormai lo fanno tutti e non farla sarebbe come togliere...
3263 giorni fa
Bomboniera miele...opera mia il cappuccio Bouquet da lancio in fommy Fiorellini per gli ospiti che vedranno la cerimonia Coni porta riso e petali Menù scritto a mano..sono pazza 50 cerchietti fatti per tutte le donne presenti Orecchini simbolo...
3263 giorni fa
Bouquet damigella Io e il mio abito Libretto addio al nubilato Addio al nubilato come sono uscita Addio al nubilato...come ero alla fine Rito civile Fedi Polello Sacchetti per ufficio Sacchetti giochi bimbi ....finalmente tutto sta finalmente...
3268 giorni fa
oggi abbiamo provveduto al pagamento della SIAE....una mazzata micidiale! non avendo musica dal vivo ,ma riproducendo musica con l'impianto della band di cui fa parte il futuro marito,costa quasi 70 euro in più...la band gestirà la musica ma non...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3285 giorni fa
Ciao ragazze..come dicevo nel titolo è possibile cercare delle sposine che fanno il ricevimento nel mio stesso posto?
3294 giorni fa
Buongiorno sposine belle, intanto che bello far parte di questa community 😬 Ancora non ho capito bene bene come funziona ma mi piace tanto. Come si capisce dalTitolo il mio problema è il tema nel senso che non abbiamo pensato a un tema e sto andando...
3304 giorni fa
altri due centrotavola con le mie rose Centrotavola e cassetta legno Altri fai da te finiti finiti..con il mio cagnolino Zulì a guardia di quello che ho fatto!!!!😍😍😍meno cinque poi bastaaaa( per fortuna sono già iniziati...)!! la cassetta è decorata...
3305 giorni fa
finalmente stanno prendendo forma i centrotavola (per i tavoli del giardino...i centri tavola del pranzo sono un regalo da parte di una nostra amica ).... ormai diventerò una rosa...ne ho fatte veramente tante.l.ed ancora devo farne Centrotavola 1...
Ho caricato una foto nel post di Madi
3305 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. Ieri pubblicando i miei pasticci 😊una di voi mi ha chiesto cm ho fatto le rose..vi allego le foto dei passaggi ke faccio io sperando si capisca 😊 1. Suddivido il foglio di foam in strisce da diverse larghezze.. Ad esempio 8,5...
3305 giorni fa
ecco finito il Guest book (in aggiunta al diario vero e proprio )!!!! il momento si avvicina..... Guestbook
Fotografi garanzie ANFM