Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2957 giorni fa
2963 giorni fa
Fervono i preparativi anche tra i miei figlioli pelosi! Zara, 42 kg, con la sua coroncina di fiori bianchi cui ho aggiunto nastri verdi e fucsia (i tre colori del tema del nostro matrimonio) e Argo, 35 kg, elegantissimo con il suo papillon di raso...
2976 giorni fa
E a -79, anche questa è fatta! Stamattina mia madre e mia zia (nonché mia testimone) sono andate a ritirare le nostre fedi in gioielleria! Lenval linea comfort, la mia ha il brillante incastonato! Non siamo andati anche noi perché viviamo in prov. di...
2976 giorni fa
È composto di petali di orchidee! Il mio però avrà la parte centrale con pistilli fucsia e spilli con Swarovski al centro, dato che il fucsia, insieme al verde mela e al rosa cipria, fa parte dei colori del nostro tema! L'orchidea ricorre in varie...
2977 giorni fa
Questa nude in foto sarà la nostra! E voi che torta avete scelto? Mi fate vedere? Sono curiosa!
2977 giorni fa
Ciao ragazze, per chi come me ha pelosi, avete già pensato come agghindarli per le foto? Noi abbiamo due figli pelosi, Zara (40 kg) e Argo (35 kg). A lui metteremo un papillon di raso bianco, a lei non so decidere cosa mettere! Suggerimenti? Come...
2980 giorni fa
Che ne pensate? Mi sono scatenata! Delle mie amiche mi hanno regalato un buono Kiko da 75€, sono andata stasera a scegliere il kit e mi sono fatta anche truccare (con colori simili a quelli che avrò al matrimonio: occhi oro e smokey e labbra rosso...
2990 giorni fa
Ciao ragazze, vi piacciono i gemelli che ho regalato a fm? Sono degli ingranaggi veri di orologio, deve attivarli e si muoveranno! Visto che abbiamo entrambi gusti molto, moooolto particolari e amiamo oggetti originali ed estrosi, si adattano molto...
2996 giorni fa
E oggi siamo a -99 e finalmente, dopo un mese di travaglio con i comuni, l'ufficio di stato civile dove risiediamo entrambi ha ricevuto tutto dai comuni di provenienza e ci ha fissato l'appuntamento per le pubblicazioni per giovedì 22/02 alle h...
2997 giorni fa
Apro la mia app preferita e penso "è uno scherzo?" E invece no! Oggi -100, siamo partiti a -566 e domani andrà via anche la terza cifra.... ANSIAAAAAAAAAAAAAA
3004 giorni fa
Ciao a tutte, oggi avrei un quesito riguardante il dress code degli invitati! Per me possono vestirsi come gli pare, ma assolutamente NON DI BIANCO! Visto che abbiamo il wedding site su matrimonio.com, volevo scrivere qualcosa di simpatico (noi...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3004 giorni fa
Buonasera sposine... avete già scelto la vostra wedding cake?... noi siamo ancora alla ricerca...abbiamo una vaga idea...ma non siamo ancora decisi,nè sull'estetica nè sul gusto.... ma come si fa a scegliere la torta nuziale più adatta? come prima...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3005 giorni fa
Buongiorno ragazze/i dubbio....fra qlk settimana parlerò cn.la ns agenzia di viaggi dv abbiamo prenotato il.ns viaggio di nozze, x aprire la lista..... ma voi cm.l. avete comunicato ad amici,parenti,conoscenti...?? C è chi mi.parla di eventi...
3006 giorni fa
Una splendida dedica della mia Mamma e del mio Papà per fm e me mi sono emozionata tantissimo e ho iniziato a piangere come una sciocca, iniziamo bene, chissà se quel giorno riuscirò a mantenermi composta e "di ferro" come sempre!
3013 giorni fa
Finalmente sono pronte! Grafica a cura di fm L'orchidea sarà il fiore ricorrente (nome nostro tavolo, bouquet, bomboniere testimoni), il timbro e la ceralacca li abbiamo comprati du Amazon, le pergamene rigide presso un fornitore di Brescia....
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM