Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2875 giorni fa
Ciao spose con rito civile! Oggi vorrei dedicare questo post a tutte noi che ci siamo sentite o ci sentiamo dire di continuo frasi come "perché non ti sposi in chiesa?" o "il rito civile è così freddo!" Scommetto che anche voi avrete sentito queste...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2876 giorni fa
Ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata di spiegare che non si tratta assolutamente di un...
2876 giorni fa
Grazie alla bravura e alla professionalità del nostro fotografo, dopo solo 6 giorni dal matrimonio (24/05/2018) avevamo già ricevuto i primi scatti ufficiali e una bozza del fotolibro! Riesco a postarle solo adesso perché in viaggio di nozze non ho...
2890 giorni fa
Ciao brides, vi mando tanti saluti live dal nostro viaggio di nozze! Stiamo facendo il giro delle Canarie, per ora siamo in un resort a Lanzarote, ma facciamo anche molti giri di spiagge ed escursioni varie. Dopodomani ci spostiamo a Fuerteventura e...
2895 giorni fa
È stato tutto perfetto, un sogno, una favola! Ci siamo divertiti tantissimo! 24/05/2018, una data che resterà per sempre indelebile nella nostra vita!
2897 giorni fa
Siamo partiti a -566 e adesso è arrivato il giorno zero, ossia quello antecedente il giorno delle nozze secondo il countdown di matrimonio.com Domani 24/5, alle ore 11, sposerò il mio amore! Non potrei essere più felice! Grazie a questa fantastica...
2902 giorni fa
Tra una settimana esatta mi sposo e stasera ho preparato tutto per il rito della sabbia e domani consegnerò i vasi al nostro fiorista! Sabbie naturalmente dei colori tema del nostro matrimonio, fucsia e verde mela. Super emozionata, anzi super...
2915 giorni fa
Stamattina sono andata a fare l'ultima prova dell'abito e mi hanno dato le scarpe per provarle un po'a casa! Visto che sono fatte su misura e dello stesso colore del vestito, mi hanno detto di camminarci un po'per vedere se vanno allargate o...
2915 giorni fa
Spose, chi di voi ha scelto il rossetto rosso? Ho letto che è la tendenza del momento! Per me è sempre stato un vero must have, non potevo non sceglierlo anche per il big day, considerando la mia passione per look sofisticati ed eleganti. Chi ha...
2917 giorni fa
Finalmente tra pochi giorni sarà pronto l'abito della mia mamma! Nelle foto qui aveva ancora delle piccole modifiche da fare! Abito del colore dei suoi occhi, cui ha abbinato sandali e pochette gioiello argento e Swarovski 😍❤ (mi son persa le foto di...
2917 giorni fa
Ciao fanciulle, che ne pensate delle nostre bomboniere? - per gli ospiti, piante grasse (più grandi di quelle che vedete nella foto con i vasetti) in vasi di ceramica verde mela e fucsia, i colori del tema - per i testimoni, abbiamo scelto le...
2917 giorni fa
Bouquet di phalaenopsis (tema orchidee), però al centro useranno i pistilli fucsia, visto che i nostri colori saranno fucsia e verde mela, e in più aggiungeranno tutti spilli di Swarovski Costerà parecchio ma è un regalo che vuole farmi fm, visto che...
2919 giorni fa
Ecco finalmente il nostro mese! Qual è il vostro giorno? Siete tutte super emozionate/stressate/esaurite ecc?
2927 giorni fa
Stamattina apro la mia app preferita e trovo questa sorpresa! Che emozione!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2935 giorni fa
Ragazze, noi abbiamo escluso da principio l’oro giallo per le fedi. Non portiamo entrambi gioielli di alcun tipo e il mio fidanzato è intransigente sull’oro giallo. Puntavo al bianco: qualche giorno fa in gioielleria per curiosità ho visto qualche...
2935 giorni fa
Buongiorno sposine, A -38 ho un grosso dilemma! Ieri sono stata in atelier per la penultima prova dell'abito. Il mio abito è un sirena San Patrick molto, molto elaborato, quindi come gioielli ho optato per una parure punto luce oro bianco e diamanti...
Fotografi garanzie ANFM