Pompei, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte! Sapete dirmi quanto costa la. Camera da letto Athena della.tomasella?
Ho creato un post
3202 giorni faCiao.sposine, mi consigliate qualche marca per le camere da letto.non.troppo care?
Ho creato un post
3204 giorni faCiao sposine. Io e fm stiamo prendendo una casa in affitto e abbiamo dubbi sul contratto. Il proprietario ci ha fatto un contratto base dove c è scritto che possiamo essere sottoposti ad aumento istat e a contribuire alle spese dello stabile. Però ha...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze mi.consigliate elettrodomestici che abbiano.un.buon rapporto qualità prezzo? Grazie
Ho creato un post
3211 giorni faCiao sposine. Io e fm abbiamo preso una casa in affitto e dobbiamo arredarla. Lavoriamo lontano da casa e mi chiedevo se, bloccando ora i mobili,arriveranno almeno per settembre perché non possiamo permetterci di viaggiare troppo ogni giorno. Che mi...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao sposine! Io e fm lavoriamo lontano da casa e abbiamo deciso di prendere una casa.in affitto, da arredare. La nostra intenzione sarà poi acquistare una casa.nostra nel tempo. Voi come vi siete organizzate? Io vostri genitori hanno diviso...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao sposine! Io e fm siamo alla ricerca di mobili per arredare la nostra casetta. Mi sapete dire dove conviene di più? Ci sono cose carine da chateau d ax, ma chissa quanto costano!!! Inoltre si possono pagare in rate?
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze! Qual è il fiore che mantiene di più in un bouquet di nozze? Che esperienza avete con i tulipani?
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze sono troppo emozionata! Manca un anno!!!!!!! Posso coninciare il countdown! voi a che state?
Ho creato un post
3336 giorni faCiao spose! Sapete dirmi orientativamente quanto costa trascorrere una settimana in finlandia? Chi di voi.c è stata?
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm viviamo fuori provincia. Tra un anno ci sposeremo, ma siamo in dubbio sull acquistare casa o prenderne una in affitto magari anche arredata. Voi vi siete trovate nella nostra situazione?
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze mi consigliate qualche sito o qualche programma per realizzare partecipazioni? Grazie
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha acquistato la batteria mondial casa? Come vi trovate?
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze! Quanto tempo prima avete noleggiato l auto? Mi fornite qualcuno vicino Pompei, Scafati o Castellammare? E costi? Grazie
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte! Ho letto vati topic sulle partecipazioni fai da te! Tutte siete bravissime ma io non so proprio da dove cominciare!! mi consigliate siti per creare la grafica, materiali e carta da utilizzare? Grazie
Ho creato un post
3447 giorni faSalve sposine. Quale fotografo avete ingaggiato per il vostro matrimonio? Mi dite anche i prezzi?Grazie
Fotografi garanzie ANFM