Taormina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.086 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze, io e fm vorremmo fare una bomboniera "utile" ed essendo appassionati di oggettistica per la casa vorremmo fare qualcosa del genere... zuccheriera, tazzine, alzatine per i dolci un po' particolari... cosa mi consigliate?!? Al momento il...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte/i. Stiamo avendo dei problemi con il weddingsite di matrimonio.com. Dopo aver creato il nostro sito abbiamo provato a metterci nei panni degli invitati e abbiamo scoperto un problema. Se si inserisce l'url nella barra degli indirizzi una...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao sposine. Noi abbiamo scelto il rito concordatario, ovvero il classico matrimonio in chiesa che ha effetti anche civili con la lettura degli articoli del Codice civile. Mi spiegate quali adempimenti è necessario fare e i termini? Le...
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze vorrei un consiglio... io non amo le bomboniere ma genitori e suoceri ci tengono particolarmente, cosa mi consigliate? Vorrei un oggetto di design che stia bene in qualunque ambiente o in alternativa un oggetto utile (non un soprammobile),...
Ho creato un post
3442 giorni faRagazze al momento dell'acquisto dell'abito vi hanno dato qualcosa in omaggio? Modifiche, velo, scarpe, giarrettiere, portafedi?!? Raccontatemi la vostra esperienza. E a prescindere dal fatto che abbiate trovato o meno l'abito, quale atelier avete...
Ho creato un post
3443 giorni faSposine avete sentito di questa nuova tendenza? Soprattutto al nord Italia molte ragazze preferiscono noleggiare l'abito piuttosto che acquistarlo. Voi che ne pensate? I vantaggi sarebbero avere un abito meraviglioso/ griffato a prezzi...
Ho creato un post
3445 giorni faSposine cosa state regalando ai testimoni? Quanto spenderete?
Ho creato un post
3445 giorni faWedding journal - Moleskine
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze a 315 giorni dal lieto evento ho le idee molto più chiare... Il mio problema principale è la band musicale al mio ricevimento. Mi consigliereste qualcosa su Catania o Messina per fine settembre ?
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze mi sposo a fine settembre a Taormina in un hotel piuttosto elegante con una terrazza che si affaccia su uno splendido panorama. Non abbiamo un tema vero e proprio, si tratta di un matrimonio tradizionale e raffinato (almeno questa è...
Ho creato un post
3449 giorni faIl mio fm ama il mare e le vacanze rilassanti, io invece amo visitare posti nuovi e girare per le città... Quindi pensavo a questo tipo di compromesso. Che ne pensate. Si tratta sicuramente di un viaggio impegnativo sia in termini di tempo (almeno 20...
Ho creato un post
3449 giorni faMi sposo il 22 settembre. Quale tra questi abbinamenti mi consigliate?A) Viola e grigioB) Marsala, Verde oliva, eccC) grigio avorio e rosa A me piacerebbe anche una variante del terzo, tipo rosa quarzo, avorio, oro, argento. Che ne dite? palette...
Ho creato un post
3449 giorni faC'è qualcuna che frequenterà il corso prematrimoniale organizzato dalla diocesi di La Spezia in via Malaspina?
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze! Volevo qualche consiglio per quanto riguarda il parrucchiere e il truccatore a Catania. Voi a chi vi state affidando? Consigli? Mi sposo a settembre. Grazieee
Fotografi garanzie ANFM