Frosolone, Isernia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Romina
3179 giorni faHo creato un post
3181 giorni faCiao Ragazze come va? Io Sono emozionatissima mancano 9 giorni al grande evento, non vedo l ora😍 chi si sposa lo stesso giorno? come vi sentite?😙
Ho partecipato al post di Rosi
3182 giorni faHo partecipato al post di Jennyfer
3182 giorni faHo partecipato al post di Laura
3188 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
3189 giorni faHo creato un post
3190 giorni faRagazze ecco il mio abito, ci sono delle modifiche in corso! vi piace? il sotto è tulle semplicissimo. manica staccabile
Ho creato un post
3190 giorni faCiao Ragazze a -18 vi chiedo suggerimenti musica per l ingresso al ristorante... non abbiamo una canzone nostra "purtroppo" e non sappiamo scegliere! suggerite ogni genere
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
3194 giorni faHo creato un post
3195 giorni faCiao Ragazzeeee a -22 non so più cosa bisogna prestare, l ansia si fa sentire e la mente è completamente chiusaaaa😯 fotografo estetista parrucchiera location chiesa fedi ok cosa manca?????
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3195 giorni fa
Molte volte leggo di sposine che vorrebbero fare le wedding bags ma non sanno da dove iniziare. Premetto che io non le farò perchè anche se le trovo molto carine, siamo andati a risparmio e l abbiamo ritenuta una spesa superflua... ma l idea come già...
Ho partecipato al post di Vanessa
3195 giorni faHo creato un post
3195 giorni faCiao a tutte vi scrivo per avere suggerimenti per i nomi del tableau, volevo fare un tableau sui sentimenti oppure sostantivi in merito tipo comprensione unione me ne suggerite altri che possono andare beneee... ho la mente chiusa dai mille pensieri!...
Fotografi garanzie ANFM