Frosolone, Isernia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
2893 giorni fa
Ciao spose chi di voi ha messo nelle wedding bag i ventagli? Li avete fatti voi o li avete acquistati? Mi date qualche spunto?
Ho caricato una foto nel post di Romina
3168 giorni fa
Qualche foto del mio matrimonio! una giornata indimenticabile 😍😍😍 e tutto è andato per il meglio😊😊😊La torta con la cravatta era per il primo compleanno da marito, gli ho fatto questa sorpresa!
3172 giorni faHo caricato una foto nel post di Romina
3189 giorni fa
Ragazze ecco il mio abito, ci sono delle modifiche in corso! vi piace? il sotto è tulle semplicissimo. manica staccabile
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3194 giorni fa
Molte volte leggo di sposine che vorrebbero fare le wedding bags ma non sanno da dove iniziare. Premetto che io non le farò perchè anche se le trovo molto carine, siamo andati a risparmio e l abbiamo ritenuta una spesa superflua... ma l idea come già...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3196 giorni fa
Ciao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto!! Allora come bomboniere siamo indecisi tra:1. una zuccheriera2. Sotto pentola ma non so se a forma di cuore o con i 2 elefanti...Vi metto le foto!consigliatemi vi prego!!Tra i due oggetti io preferisco il...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3213 giorni fa
Ragazze sono a meno 9 giorni e non riesco a decidere per il mio buquet! Aiutatemi nella scelta vi do dei suggerimenti adoro anzi mi piacciono solo buquet a forma rotonda fiori bianchi rosa tenue ! Aspetto il vostro aiuto! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3221 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha realizzato degli adesivi (o delle chiusure in genere) da applicare sulle buste delle partecipazioni per dare un tocco in più? Mi fareste vedere qualche esempio eventualmente? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3336 giorni faHo caricato una foto nel post di Romina
3337 giorni fa
Ciao Ragazze stavo pensando a come potrei farmi i capelli il giorno del mio matrimonio 12 agosto, il mio vestito ha uno scollo rotondo effetto tatoo! ho i capelli abbastanza lunghi e vorrei evitare un raccolto cosa mi suggerite?Grazieee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3341 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
3342 giorni fa
Ciao finalmente sono arrivate le partecipazioni che ne dite? vi piacciono? a me molto l unica cosa quella scritta wedding invitation secondo voi è esteticamente brutta? devo apportare modifiche? accetto opinioni positive e negative
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3347 giorni fa
Ciao ragazze! Quale vi piace di piu, come scatolina per la confettata?
3350 giorni fa
Ciao ragazze mi piacerebbe questo cuore cone portafedi... vorrei sapere secondo voi è adatto solo per un matrimonio stile shabby? oppure si adatta anche ad un matrimonio semplice con colori tenui come il bianco che prevale e il rosa cipria che...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3357 giorni fa
Ragazze buongiorno! ormai mi affido a voi per le decisioni importanti tempo fa ho comprato delle scatoline di plexiglass nelle quali mettere i confetti...(che saranno bianchi con gli zuccherini rossi) ed avevo intenzione di usare una lanterna...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3357 giorni fa
Sposine,quali segnaposti comprati,fai date userete?io e il mio boy abbiamo preso degli stuzzicadenti grandi pitturati di bianco e attaccato sopra dei cuori sempre pittturati da noi con i colori del matrimono...sono troppo carini
Fotografi garanzie ANFM