Frosolone, Isernia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faQualche foto del mio matrimonio! una giornata indimenticabile 😍😍😍 e tutto è andato per il meglio😊😊😊La torta con la cravatta era per il primo compleanno da marito, gli ho fatto questa sorpresa!
Ho creato un post
3172 giorni faChe emozione! Non vedo l ora
Ho creato un post
3180 giorni faCiao Ragazze come va? Io Sono emozionatissima mancano 9 giorni al grande evento, non vedo l ora😍 chi si sposa lo stesso giorno? come vi sentite?😙
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze ecco il mio abito, ci sono delle modifiche in corso! vi piace? il sotto è tulle semplicissimo. manica staccabile
Ho creato un post
3189 giorni faCiao Ragazze a -18 vi chiedo suggerimenti musica per l ingresso al ristorante... non abbiamo una canzone nostra "purtroppo" e non sappiamo scegliere! suggerite ogni genere
Ho creato un post
3194 giorni faCiao Ragazzeeee a -22 non so più cosa bisogna prestare, l ansia si fa sentire e la mente è completamente chiusaaaa😯 fotografo estetista parrucchiera location chiesa fedi ok cosa manca?????
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte vi scrivo per avere suggerimenti per i nomi del tableau, volevo fare un tableau sui sentimenti oppure sostantivi in merito tipo comprensione unione me ne suggerite altri che possono andare beneee... ho la mente chiusa dai mille pensieri!...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questa frase? dovrei scriverla sulla torta di compleanno di mio marito nel giorno del nostro matrimonio... "quest'atmosfera magica e speciale è quella giusta per brindare al tuo primo compleanno da marito"
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze non ho avuto molte risposte avevo già scritto in un Topic ... mi suggerite qualche frase da scrivere sulla torta di mio marito che nel giorno del matrimonio compie 27 anni... spero siate in tante a rispondere👍
Ho creato un post
3224 giorni faCiao A tutte... avrei bisogno di qualche frase an che ironica da scrivere sulla torta di mio futuro marito che il giorno del matrimonio compie 27 anni suggeritemiii😊
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche suggerimento da voi... il 12 agosto mi sposo ed è anche il compleanno del mio FM vorrei tanto fargli una sorpresa ma sono a corto di idee ... cosa mi suggerite?😍 premetto che non sono brava a cantare quindi...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche suggerimento da voi... il 12 agosto mi sposo ed è anche il compleanno del mio FM vorrei tanto fargli una sorpresa ma sono a corto di idee ... cosa mi suggerite?😍 premetto che non sono brava a cantare quindi...
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze e arrivato il momento di sbrigare le carte! ma cosa devo fare prima? vado dal prete con i certificati e poi al comune, viceversa o come???
Ho creato un post
3279 giorni faCiao ragazzeee sono in un momento di confusione con i preparativi, ci sposiamo il 12 agosto e non so cosa manca???? Chiesa location fotografo musica bomboniere trucco parrucco ok che resta da fare? aiutooooo, suggerimenti grazieee
Ho creato un post
3308 giorni faCiao A tutte volevo avere qualche suggerimento, il giorno del matrimonio il mio Fm compirà 27 anni, vorrei fargli qualcosa di carino, una bella sorpresa magari al ristorante! cosa???? i preparativi mi distraggonograzie a chi risponderà
Ho creato un post
3321 giorni faCiao Sposine ma il ruolo di questi bimbi quale sarebbe? Ho scelto 1 bambina di 6 anni e il fratellino di 4 li ho cresciuti e ci tengo molto a loro, ma che dovranno fare? chi mi dice di portare il bouquet chi le fedi chi il velo mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM