Torino, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Wioletta
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusy
3112 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3112 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3112 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni alla fine giunte agli invitati in tempo! Sono stampate con la stampante di casa e ritagliate una per una con la taglierina. La stampa artistica numerata e la pulcinella di mare le ho incise sul linoleum e poi...
Ho partecipato al post di Lusy
3112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3112 giorni fa
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Ho partecipato al post di Maddalena
3112 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3112 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3112 giorni faTra fare e disfare l'acconciatura di prova il tutto si è un po' ammosciato...l'idea è di far scendere il frangione come nella seconda foto. Il dubbio è: le ciocche che scendono dietro le lascio o le faccio tirare su? Che dite? (ovviamente il...
Ho creato un post
3147 giorni faBuon di' ragazze. Sto realizzando inviti e buste a mano ma ho avuto un intoppo. La banca ci sta mettendo tanto tempo a rilasciarmi iban del conto cointestato che stiamo aprendo quindi ancora non lo posso inserire nel secondo cartellino dell'invito....
Ho partecipato al post di Giusy
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
3147 giorni faCiao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM