Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faSalve ragazze, Volevo un consiglio da chi come me ha un marito o un fm che facendo parte delle forze armate si sposera' in divisa! (Nel mio caso essendo ufficiale della marina e sposandoci d'estate la divisa sara' quella bianca) ci sarebbe la...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa darmi qualche informaizone riguardo il grand hotel San Michele a cetraro? Vi ringrazio anticipatamente!
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze vi scrivo ancora una volta per avere un vostro parere. Io e mio padre abbiamo un rapporto molto speciale, nonostante cio' l'idea di dirgli a voce che mi sposo mi terrorrizza non so per quale strano motivo. Ecco perche' ho pensato che...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché sono entrata in crisi profonda. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo. A Natale ho ricevuto l'anello, gesto che dai suoi è stato percepito come una chiara proposta di matrimonio ma che dai miei è...
Ho creato un post
3349 giorni faSalve ragazze il mio fm è ufficiale della marina e per la mia felicita' si sposera' in divisa (quella bianca con fascia azzurrra) visto che ci sposeremo in estate. Per coerenza il tema dell'intero wedding sara' quello "navy" cosa che non mi dispiace...
Ho creato un post
3432 giorni faCiao sposine, mi date il vostro parere su queste due diverse opzioni che stiamo considerando al momento? Tartana Club e Fortino Napoleonico
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutti, Io e il mio lui abbiamo deciso da poco di convolare a nozze e visto che viviamo entrambi fuori e lontani dai nostri cari e stiamo insieme relativamente da poco (un anno e mezzo di fidanzamento di cui 9 mesi di convivenza) siamo sicuri...
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno a tutte, Mi sono appena iscritta a questo fantastico sito, se pur con largo anticipo, per cercare idee innovative e pratiche ma soprattutto per ricevere qualche prezioso consiglio dalle future sposine ormai esperte in tema matrimonio! Il...
Fotografi garanzie ANFM