Treviso, Treviso 路 Da Novembre 2016
Sono una ragazza semplice e pulita ma dai gusti molti raffinati e dal carattere molto complicato 馃樁sono una perfezionista e non sono soddisfatta finch茅 non... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e pulita ma dai gusti molti raffinati e dal carattere molto complicato 馃樁sono una perfezionista e non sono soddisfatta finch茅 non ottengo ci貌 che voglio. La determinazione di certo 猫 una mia caratteristica!!! Molto generosa e solare...
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3105 giorni faEcco alcune idee le il mio matrimonio che si terr脿 in puglia ad agosto. Che bello siamo super emozionati. Ventagli di legno ... da decorare con fiocco verde oliva e spago bianco Lancio del riso, petali bianchi e foglie di ulivo Bouquet sposa Fiore...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragaZze e ragazzi... qualcuno di voi ha scelto queste mete per il viaggio di nozze ?che prezzo finale vi hanno fatto ? bacio 馃槝
Ho creato un post
3542 giorni faCiao a tutte .... a me come a tante di voi .... piacerebbe noleggiare il maggiolone per farmi portare in chiesa... E la poi andare al ricevimento con mio marito!! .... chi di voi l ha affittatosa a quanto si aggira il prezzo del noleggio ? un grazie...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao sposine... oggi mi sono fatta coraggio e ho chiamato l atelier per iniziare a provare qualche vestito ... Non pensavo ma ancora ho la farfalle nella pancia !!!! per貌 forse sto andando troppo presto.... sono piena di dubbi... io mi sono a...
Ho creato un post
3546 giorni faSono in pallina completo.... stavo pensando alla chiesa di sant agostini dato che abbiamo pochi invitati... qualche consiglio ?
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutti sono nuova.... Chi ha scelto la nostra stessa data ?
Ho creato un post
3547 giorni faCiao... veramente vi sposate l 8 Settembre 2018 ?
Fotografi garanzie ANFM