Treviso, Treviso · Da Novembre 2016
Sono una ragazza semplice e pulita ma dai gusti molti raffinati e dal carattere molto complicato 😶sono una perfezionista e non sono soddisfatta finché non... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e pulita ma dai gusti molti raffinati e dal carattere molto complicato 😶sono una perfezionista e non sono soddisfatta finché non ottengo ciò che voglio. La determinazione di certo è una mia caratteristica!!! Molto generosa e solare...
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2853 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze mo stanno arrivando un milione di foto ... una più bella Dell altra... Il giorno più bello della nostra vita insieme alla nascita del nostro bimbo 😍
Ho partecipato al post di Valentina
2854 giorni fa
Ho creato un post
2854 giorni faEccoci qua ... marito e moglie !!! E stato un sogno ... vi lascio poche delle miliardi di foto che abbiamo ! Un bacio ragazze
Ciao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2877 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marika
2877 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna che abbia utilizzato sigilli in ceralacca per le partecipazioni e può darmi qualche consiglio? 🤗
Ho partecipato al post di Marika
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2877 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faCiao BriDes! Ho una domanda che riguarda la tempistica cerimonia e foto auguri fuori della chiesa... Contando che la messa per un matrimonio di solito dura un oretta.... io entrerò alle 5 e mezza in chiesa... quindi 6 e mezza sarà finita la messa..😁...
2882 giorni fa
2882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM