Treviso, Treviso · Da Novembre 2016
Sono una ragazza semplice e pulita ma dai gusti molti raffinati e dal carattere molto complicato 😶sono una perfezionista e non sono soddisfatta finché non... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e pulita ma dai gusti molti raffinati e dal carattere molto complicato 😶sono una perfezionista e non sono soddisfatta finché non ottengo ciò che voglio. La determinazione di certo è una mia caratteristica!!! Molto generosa e solare...
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2853 giorni fa
Ragazze mo stanno arrivando un milione di foto ... una più bella Dell altra... Il giorno più bello della nostra vita insieme alla nascita del nostro bimbo 😍
2854 giorni fa
Eccoci qua ... marito e moglie !!! E stato un sogno ... vi lascio poche delle miliardi di foto che abbiamo ! Un bacio ragazze
Ho caricato una foto nel post di Marika
2877 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna che abbia utilizzato sigilli in ceralacca per le partecipazioni e può darmi qualche consiglio? 🤗
2883 giorni fa
Ragazze ecco il mio ometto... non che mio figlio 😍😍 di cui io ovviamente sono innamorata persa con il suo abito su misura uguale al papá 😍 io mi sono commossa ... ahaha
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2883 giorni fa
Buongiorno sposine di agosto, curiosità quali fiori avete scelto per il vostro grande giorno??
Ho caricato una foto nel post di Anna
2921 giorni fa
Buon giorno ragazze...mi fate vedere i vostri abiti a sirena?😊
2924 giorni fa
Io ero per non fare i segnaposti ... ma visto che oggi avevo un pomeriggio libero ho preparato questi cartoncini da mettere sopra ogni piatto insieme al menu .. decorati con nastro di raso bianco. Nel cartoncino ci sono le nostre frasi d amore...
2926 giorni fa
Vi mostro la foto Dell abito scelto oggi dalla mia bellissima mamma... senza volto perché si vergogna 😁😁l emozione si è fatta sentire. Non avevo mai visto mia mamma così 😍
2933 giorni fa
La mia bellissima testimone oggi ha scelto un pronovias collezione 2018... che ne pesate ? Io lo adoro 😍😍😍
2988 giorni fa
Ecco finite le nostre partecipazioni. Ora inizia la consegna Che dite ? A me piacciono moltissimo. Manca veramente poco - 4 mesi
2990 giorni fa
Queste sono le mie bombonieri comprate a bari in un negozietto speciale. Sono tutti prodotti artigianali fatti da loro e sono proprio delle lampade. Darò la lampada di medie dimensioni agli invitati al ricevimento. Quella piccolina verde a chi farà...
3001 giorni fa
Ragazze oggi sono andate in stampa le nostre parecipazioni create appositamente per noi! ! La ragazza che ce le ha fatte é stata favolosa in tutto e per tutto e ha capito esattamente il mood del nostro evento. É stato creato un hashtag per l...
3002 giorni fa
Ecco ragazze la partecipazione prende forma... l unica modifica che ho fatto fare é la data che la vorremmo scritta in lettere tipo " setteagostoduemiladiciotto " Cosa ne pensate ? A noi piacciono moltissimo.
3004 giorni fa
3011 giorni fa
Ecco qua il nostro disegno fatto apposta per noi da un illustratrice per le nostre partecipazioni. E dipinto a mano con acquarello. Il tema è ovviamente l ulivo e ci sposeremo in Puglia 😍 prossimamente foto della partecipazione completa. Vi piace ?...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3018 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Fotografi garanzie ANFM