Pula, Cagliari · Da Novembre 2016
Sono solare sensibile impulsiva amo ridere ed essere circondata da persone positive..i miei figli la mia vita sono meravigliosi
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte questa e una delle nostre colonne da mettere all ingresso della chiesa mancano i palloncini a elio da mettere in cima rigorosamente bianchi..noi la adoriamo
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo scelto le fedi..amore infinito ...un altro passo fatto..voi a che punto siete spose di giugno??
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze non mi sembra vero sono a -100 e sono stra feliceeeeeeeee...oggi si compra la roba per i miei figli il grosso e quasi fatto ...sono emozionata tantissimo..
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze avete da darmi qualche idea per regalo testimoni? Sono tre donne e un uomo io optavo per orologi..aiuto ...grazieeeee
Ho creato un post
3346 giorni faPrimo giorno di corso ..tutto più vicino al gran giorno ..emozione felicità e ansiaaa ..meno 109.... un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze la canzone per l ingresso chiesa abbiamo scelto alleluia di Leonard Cohen ..appena iniziamo il corso chiedo al prete..prima mi informò tramite voi sapete se e possibile mettere nella chiavetta la canzone e mandarla al mio...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte volevo sfogarmi con qualcuno ma intorno anche se ho persone che mi amano tanto sembra che in questo argomento non riescono a darmi quella mano che davvero mi serve ..sono felicissima perche finalmente mi sposo dopo tanti anni due figli e...
Ho creato un post
3368 giorni faQuesto ragazze ???segna posto poi devo metterci la fotobdi ogni invitato...
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze vi piacciono??
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze vi piace ora??avevo messo tempo fa un altro e molte di voi mi hanno consigliato di mettere perline ...
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze mi date qualche idea per segna posto devo fare il tabloid con le foto di ogni invitato e trovano la foto anche nel tavolo ..stavo pensando sempre rimanendo sul fai da te delle mollette bianche aiutooooo
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze mi sapete indirizzare atelier a Cagliari per abito FM con prezzi moderati...graziee
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze di nuovo ha chiedere il vostro aiuto... le bomboniere si danno solo agli invitati ??anche genitori e testimoni?? Visto che loro hanno regalo a parte aiuto ooo sicuramente domanda stupida ma sono in crisi...poi le bomboniere vanno date a...
Ho creato un post
3369 giorni faCiaooo ragazze cortesemente mi potete indirizzare su atelier abito FM senza spendere tanto ?chi di voi ha preso già l abito del FM puo raccontare dove l ha preso e i costi?? Grazie come sempre del vostro aiuto....
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia ..oggi il prete ci ha fissato giorno per il corso..finalmente a meno 134 tutto e più vicino....sono stra felice ...volevo condividere questo con voi perche in questa community ho trovato consigli...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo 10giugno 2017 di sera location prenotata abito mio preso e prenotato trucco parrucchiera estetista torta tutto il resto da prendere..voi a che punto siete ??dove avete preso l abito a Cagliari io Gianluca suella sono...
Fotografi garanzie ANFM