Pula, Cagliari · Da Novembre 2016
Sono solare sensibile impulsiva amo ridere ed essere circondata da persone positive..i miei figli la mia vita sono meravigliosi
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3244 giorni fa
Ciao ragazze mi potete aiutare su problema sedia per la chiesa.. Allora la chiesa dove mi sposo mi da due sedie bianche molto belle con cuscino in raso però volevo coprire tipo come in foto siccome addobbo io la chiesa con amici dove posso trovare a...
3259 giorni fa
Ciau ragazze oggi prima prova ..tenendo conto che il Boccolo sara più definito no Boccolo lady oscar ma cmq più definito ...
3299 giorni fa
Ciao FS finalmente prese le scarpe ...sono molto felice un affettuoso saluto a tutte
3307 giorni fa
Ciao ragazze prima prova unghie.. Tenete conto che devono crescere un tanto in più..pero io piu o meno lo voglio molto semplice solo un po più rosa ..tra tre settimane ho l altra prova cmq l effetto dev essere semplice..
3309 giorni fa
Ciao ragazze ho la prova dell abito il 18 e cretemi non ce l ha faccio più non vedo l ora di vederlo anche perche non ho foto ..solo mia madre assolutamente non mi invia perche ha paura che possa far sbirciare ..cmq oggi per forza ho preso l intimo...
3309 giorni fa
3334 giorni fa
Ciao a tutte questa e una delle nostre colonne da mettere all ingresso della chiesa mancano i palloncini a elio da mettere in cima rigorosamente bianchi..noi la adoriamo
3365 giorni fa
3365 giorni fa
3365 giorni fa
Ragazze vi piace ora??avevo messo tempo fa un altro e molte di voi mi hanno consigliato di mettere perline ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3373 giorni fa
3375 giorni fa
3376 giorni fa
3413 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di aiuto..qualche consiglio per i segnaposto,partiamo che non volevo farli visto che siamo pochi ma documentandomi su internet ho visto che sono stra utiliiiii...allora adesso vi invio dei cuori fai da me dove devo scrivere...
Fotografi garanzie ANFM