Pula, Cagliari · Da Novembre 2016
Sono solare sensibile impulsiva amo ridere ed essere circondata da persone positive..i miei figli la mia vita sono meravigliosi
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze ormai mi sono sposata gia da un po ..sembrerà strano ma non ha avuto un minuto per poter condivide la mia gioia con voi che mi avete sostenuta aiutata con i vostri preziosi consigli di un anno di preparazione ,sapete non siamo ancora...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze mi potete aiutare su problema sedia per la chiesa.. Allora la chiesa dove mi sposo mi da due sedie bianche molto belle con cuscino in raso però volevo coprire tipo come in foto siccome addobbo io la chiesa con amici dove posso trovare a...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazze ormai manca davvero poco al nostro giorno emozioni c'è ne sono parecchie non vedo l ora di sposare l uomo della mia vita padre uomo meraviglioso.. I preparativi sono stati fatti con tanto sacrificio abbiamo incontrato degli ostacoli che...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro coraggio ..sto attraversando questi giorni con tanto forse troppo stress.. Sono un ansiosa di natura purtroppo soffro di attacchi di panico che mi accompagnano da anni scatenati da ragazzina dopo un episodio triste...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao FS quando posso iniziare a preparare il riso cioè lavarlo e metterlo nei CONI ..mi sposo 10 giugno -23
Ho creato un post
3259 giorni faCiau ragazze oggi prima prova ..tenendo conto che il Boccolo sara più definito no Boccolo lady oscar ma cmq più definito ...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi?noi siamo a -36 e ansia con sogni o meglio incubi iniziano ad esserci ..abbiamo quasi tutto pronto solo qualche dettaglio ..emozione gioia un po di paura sono le emozioni che sento ..un abbraccio affettuoso a...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze sapete indicarmi a Cagliari negozi che vendono roba da bambino 12 e 6 anni con prezzi modici grazieeeeeee
Ho creato un post
3299 giorni faCiao FS finalmente prese le scarpe ...sono molto felice un affettuoso saluto a tutte
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze scusate ma ho bisogno di sfogarmi...percepiscono da parte di sorelle cmq persone a me vicino un po di menefreghismo.. Sto rincorrendo mia sorella fa giorni per andare a comprare le scarpe sottolineò che io lavoro in più mu divido con famiglia...
Ho creato un post
3306 giorni faCiaoooo oggi -71 e l emozione sale spose di giugno cosa vi manca??io ho un po di appuntamenti ad aprile mi manca vestire i miei ragazzi regalo a genitori scarpe per me e devo iniziare segna posto ...che bello sono stra emozionata ...spero che tutto...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze prima prova unghie.. Tenete conto che devono crescere un tanto in più..pero io piu o meno lo voglio molto semplice solo un po più rosa ..tra tre settimane ho l altra prova cmq l effetto dev essere semplice..
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze sono moltoooo arrabbiata. A ultimo la mia estetista mi ha paccato.. Dicendo che le deve lavorare quindi non sa se gli danno giorno liberi a ridosso con il matrimonio..adesso di nuovo a caccia di preventivi..poca professionalità...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze oggi ho preso l intimo ..lo adoro ...felicità
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze piccola curiosità quante prove trucco dovete fare??,io una ..con prova fondotinta poco prima poi il giorno del matrimonio ..80 grazie a chi risponde
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze piccola curiosità il bouquet quando l ho deve dare lo sposo??deve delegare qualcuno e viene dato prima che la sposa esca di casa??oppure di fronte alla chiesa??grazieeee per chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM