Solopaca, Benevento · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 13.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Orsola
3080 giorni fa
Allora ragazze L altro giorno la fioraia mi ha chiesto come mi piacerebbe il buquet premettendo che io mi sono presa un buquet gioiello di rose bianche e blu di raso che amo, ma mia suocera si è fissata che devo avere quello di fiori veri, quindi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3084 giorni fa
Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena l'avete vista? *** Continua con il...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3115 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3163 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
3167 giorni fa
E bene si ragazze lo so che mancano ancora nove mesi alle nozze maaaa... stAsera sono andata con mia madre dove lavora il mio fm difronte c'è un negozio di scarpe, mia madre mi dice entriamo ? Vediamo se tratta scarpe sposa, ed ecco che la...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3188 giorni fa
Siamo partiti a -565, non ce ne siamo neanche accorti che siamo a -299!A voi quanto manca?!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3195 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3197 giorni fa
Ciao a tutte neosposine e future sposine 2018 come me 👰🏻 😘 Il vostro lui come vi ha chiesto di sposarvi? Com'é il vostro birlocco? 💍😜 io ho trovato il pacchetto del mio anello in mano alla mia piccola Aurora che all'epoca aveva 8 mesi, poi si é...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3210 giorni fa
Finalmente siamo a -365 giorni al 7 luglio 2018!!!! Tra un anno esatto starò ultimando gli ultimi dettagli!😍 Sono emozionatissima!!!! Non vedo l ora!!! Sposine a voi quanto manca? Quanto segna il vostro countdown? Salva
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3210 giorni fa
Buona sera ragazze premetto che ci si sposa anche senza proposta ma ero curiosa di sapere la storia di chi L ha avuta e che reazione hanno avuto😂😂😂 se vi va raccontate così do qual è spunto al mio fm che parla di matrimonio ma ancora nn si è proposto...
3217 giorni fa
Settimo ed ultimo anniversario da fidanzati, a-328 giorni dal si anche a me è arrivata la proposta.... video strappalacrime e poi ta tan ecco la tanto attesa scatolina😍😍😍 che felicità emozione
Ho caricato una foto nel post di Laura
3254 giorni fa
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Fotografi garanzie ANFM