Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Sono la classica eterna indecisa, questi preparativi saranno stressanti per una sposina ansiosa come me 😁
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze ho ritirato l’anello di fidanzamento che mi è stato fatto da capo poiché era una misura 15 e l’hanno portata a 9, quando mi hanno preso la misura mi sembrava che la 9 fosse giusta e che la 8 fosse un po’ stretta ma adesso lo sento largo,...
Ho creato un post
2978 giorni faPer un matrimonio boho chic? Ovviamente i fiori dell’interno chiesa sarebbero uguali a quelli dell’esterno...giusto per farvi capire come abbinerei esterno-altare. 1• strutture in vetro esterno, interno altare completo piú 2 vasi in vetro; 2• esterno...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze-i! Conoscete qualche musicista per la cerimonia in chiesa a prezzi modici? L’agenzia che si occuperà della musica al ristorante ci ha fatto un preventivo di 400 euro per organo, violino e voce che sinceramente mi sembra esagerato!...
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze di Napoli e provincia ma quanto avete speso per i fiori? A me sembra che i fiorai stiano impazzendo, ho chiesto preventivi a tutti quelli della mia zona, considerate che mi sposo in una chiesa piccola in cui non è possibile allestire la...
Ho creato un post
2986 giorni faAnch’io ieri ho ricevuto il mio anello, nessuna proposta anche perché stiamo già organizzando tutto per ottobre...e il mio Fm non è esattamente un romanticone...eravamo a cena dopo l’ordinazione Fm caccia la scatolina dal giubbotto e mi fa: “gioia...
Ho creato un post
3007 giorni fa...emozionate per il wedding day??!!! io sono curiosa, non vedo l’oraaaaaa 😍😍😍😁😁😁
Ho creato un post
3012 giorni faCiao ragazze conoscete parrucchieri bravi zona Casalnuovo, Pomigliano, Acerra e limitrofi? Io sono da un anno senza parrucchiere fisso e non so proprio a chi rivolgermi, tra l’altro ho i capelli ricci e non tutti sanno trattarli. Suggerimenti?
Ho creato un post
3024 giorni faEsperienze ed opinioni su questo atelier? Ho appuntamento domani!
Ho creato un post
3045 giorni faCiao a tutti mi rivolgo a voi sposine reduce da una litigata con Fm: argomento mutuo. Io vorrei acquistare casa, Fm preferirebbe l’affitto poiché afferma, senza nemmeno aver consultato un consulente finanziario che non ci darebbero il mutuo. Lui ha...
Ho creato un post
3065 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha acquistato oppure è stata all’Atelier Dive e Dame? Vorrei sapere da che prezzo partono gli abiti, io sarei interessata ai Pronovias e non vorrei che i prezzi qui fossero più cari che in altri atelier.
Ho creato un post
3101 giorni faBuongiorno girls! Sono alla ricerca del make up artist ma ho notato che sono tutti dai 350 euro in poi 😰 Avete consigli magari anche sotto ai 350 😂. Io sono della provincia di Napoli!
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze sono in crisi, tra un anno mi sposo ed ipoteticamente dovrei lasciar crescere i capelli ma sono troppo rovinati e mi sa che mi toccherà tagliarli. Io sono riccia ma dopo una decolorazione mi ritrovo una massa informe di capelli,...
Ho creato un post
3133 giorni faIo e Fm ci sposiamo il 5 ottobre 2018 e abbiamo iniziato a comunicare la notizia ad amici e parenti ma per ora l'unica contenta a parte i miei genitori e mia sorella è stata mia nonna! Tutti a dire: "ma perché non andate a convivere? E se poi non...
Ho creato un post
3152 giorni faQuesti sono gli orecchini che indosserò il giorno delle nozze, me li ha regalati fm in occasione della discussione della mia tesi di master e da allora li conservo per il nostro si, saranno la "cosa regalata", non sono meravigliosi?! Oro, Acquamarina...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte mi chiedevo quanto prima bisogna iniziare a prenotare la luna di miele? Io mi sposo ad Ottobre 2018 ed avremo un budget di circa 6000 euro, ci piacerebbe il Giappone ma non so se rientra nel budget?! Consigli???
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutti! Cosa mi dite di guardasole alla riviera di chiaia? Come vi è sembrato? Che preventivo vi ha fatto per il 2018? fa un solo matrimonio al giorno?
Fotografi garanzie ANFM